amplificatore a microonde stub> Matching Design

M

Memarian

Guest
Carissimi,

Ho bisogno di progettare nascosta banda larga (Open & Short).Cerco stub radiali e funziona per

corto circuito, ma per aprire circuito ho usato un λ / 4 stub con stub radiali ed a causa di

larghezza di banda ridotta di λ / 4 stub che non work.does Qualcuno sa come può aumentare i

la larghezza di banda di A / 4 stub λ? (ad esempio utilizzando fasi multiple)

Qualcuno ha qualche buona risorsa per la banda larga di corrispondenza della progettazione di circuiti?

Grazie.

Vi è una carta di Fano su larga banda circuito di corrispondenza .. ma è molto matematico ... e anche ... penso che non sia .. carta IEEE ma u possibile effettuare la ricerca in caso UWB per la corrispondenza windeband ... è stessa antenna UWB ... .. corrispondenti

Carissimi,

Innanzitutto ringrazio per la risposta.

Penso che dovrei spiegare il mio problema:

Ho un 1W banda larga MMIC Amplifier, che devo usare il suo output RF pin di alimentazione

per alimentazione DC.Di solito ho utilizzato un Bias-TEE per questo scopo, ma una larga fascia Bias-T

ha circa 1 ~ 1.5dB inserimento Loss.I vogliono trovare un'altra soluzione per evitare tale perdita.
(Massimo 0,5 dB di perdita è accettabile).

Il mio FREQ.Range è di 6 ~ 12 GHz.Qualcuno ha qualche soluzione?

Il mio MMIC avere un output Return Loss <-10dB (VSWR ~ 2) nella sua larghezza di banda.

Grazie.

Ciao Balaguru,
Acatully carta originale scritta da Fano non è disponibile ovunque online. (Se qualcuno l'ha pls caricarlo) e la ragione la gente non si riferiscono ad essa coz è matematico molto one.I avuto modo di vederlo nella nostra biblioteca a volte indietro, ma ora non c'è.
Eccomi uploadingthree documenti che sono collegati al tema e di speranza per lo troverete utile.
Questo caso di studio Fano è ampiamente usato come caso limite e può essere visto in argomenti antenna UWB.
Se si dispone di antenna UWB libri lo si può verificare per lo stesso.
Ci dispiace, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back