AMIS-53000 RF Tranceiver

Z

zainka

Guest
Salve

Chiunque stato nella band multi Amis AMIS ricetrasmettitore RF-53.000 (va da 400MHz a 990MHz)?Sono seareching per i disegni di riferimento o di altri popoli parere / esperienza con questo chip in comparsion di altre marche.

AMIS-53000 possono essere trovate qui.:
http://www.amis.com/wireless/amis_53000.html

Salve

In primo luogo, voglio pubblicare questo post privat anche in tema originale forum per la comunità, delle relative cito il tuo priv.primo messaggio.blapcb ha scritto:

Quote:

Salve.
Ho notato il tuo post su AMIS-53000.
Ha fatto si usa?
Sono anche a guardare questo e anche AMIS-52000.
Fondamentalmente bisogno di una soluzione molto basso BOM collegamento wireless.
Grazie per le vostre opinioni

Hai avuto la possibilità di confrontare o utilizzare Chipcon (ora TI) ricetrasmettitori come bene?qualsiasi parere in proposito?rispetto al Amis?
Mazz

Sono stato con Chipcon su alcuni lavori precedenti e che realmente ci ha aiutato dopo che avevamo crashlanded un progetto utilizzando Nordic VLSI soluzione RF.Abbiamo quindi cambiato per CC1020 ...Penso che sia stato ..

Ma, mi ricordo che uno dei problema con Chipcon allora, prima di diventare una parte di TI, che ci è stato si sarebbe potuto fare modifiche sul chip ASIC da partita a partita, che potrebbe influire l'uso e l'inizializzazione del chip, e a volte si sono dimenticati di informare aboute questa prima abbiamo scoperto che quando i prodotti in prova.Così, più volte dopo il rilascio del prodotto, abbiamo dovuto rilasciare uppgrades sw, e l'assemblatore di bordo doveva prestare particolare attenzione al numero di lotto CC1020.Inoltre, abbiamo trovato diversi errori nel loro foglio.Speriamo che TI ha aiutato Chipcon sbarazzarsi di tali problemi.

Di cui tutto questo, devo dire che la soluzione Chipcon ha funzionato soprattutto come previsto alla prima accensione e non è una cattiva soluzione, però, la mia opinione è che l'AMIS sembra essere youst facile da utilizzare come TI / Chipcon soluzioni, ma leggendo il foglio di dati per entrambi, credo AMIS è meglio, ma io non sono un guru RF e non ho alcuna esperienza con AMIS nel settore.Inoltre, rispetto alla soluzione Chipcon abbiamo usato, l'impronta AMIS PCB sarà un po 'più piccolo.E come detto in precedenza, l'attenzione di sostegno significa molto, qui AMIS è meglio.

Breg
Vidar (Z)

Io sono a conoscenza della AMIS-53000/53050 e può essere in grado di rispondere alle domande specifiche che possono avere.

Beh, per me che sarebbe "Qual è la tua impressione generale per amis53050"?
vale a dire le prestazioni, eas d'uso, ecc pitfals e alla fine si trovano durante Sviluppo e, infine, ne valeva la pena?

Grazie in anticipo
migliori saluti '
Vidar (Z)

L'ho trovato per essere veramente veramente facile da usare.L'unica cosa che vorrei dire che manca è la documentazione non è stato grande.

Le prestazioni incontrato o supera la concorrenza che ho visto.Quali tipi di specifiche prestazioni non richiede il vostro sistema?

Per un generico TRANCEIVER RF aveva un sacco di funzionalità che permette di scaricare molte utility da un micro esterno.

In alcuni tipi di applicazioni i 53.050 può essere utilizzato come uno standalone IC.

Quote:

L'unica cosa che vorrei dire che manca è la documentazione non è stato grande.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back