AMD o Intel per la simulazione?

E

EPP

Guest
Un mio amico ha problemi con la simulazione in tempo di simulazione Simulink cioè è troppo lento e ha un sacco di parametri da regolare in ogni iterazione.
Egli usa AMD Athlon XP2000 CPU e vorrei sapere se acquistare una CPU Intel P4 a 3 GHz per esempio HT si ebbe tempo di simulazione più piccoli.

Quale CPU è meglio per la simulazione AMD o Intel?Inoltre, Matlab non funziona con Athlon 64 o 64-bit CPU altri.
Grazie.

EPP hi quale versione di MATLAB è ur amico usando e qual è la dimensione della RAM.può essere, se la RAM è aumentato il problema può essere risolto
perché non mi sembra che ci sia molta differenza nella CPU

Su questa pagina benchmark Matlab è possibile confrontare le prestazioni Pentium vs Athlon:

http://www-math.cudenver.edu/ ~ jmandel / matlab / matlab_benchmark.html

Come il poster sopra degli Stati, un sacco di memoria, spesso fare il bene in esecuzione pesante programmi Matlab.

vi è una nuova versione di MATLAB,,, la versione 7 ....

i hav provare THT prog ....dopo l'installazione,,, il lento pc giù,,,,

eseguire il prog in modo lento ....Penso che questa versione è la fame di risorse di tipo .. suppongo ..

ci r alcuni dei miei Frens utilizzo di questa versione anche di fronte lo stesso prob ...alcuni anche di fronte alla macchina appendere ogni volta si corre il V7 di MATLAB ....v tutti preferiscono usare v6.5 ...

mayb l'HT di Intel in grado di affrontare wth questo prog ....comunque ... attendere il dual core di Intel se il budget non è un prog ...b dovrebbero nessun prob con il HT già,,,

per AMD ... non sono sicuro ... NVR i hav uno ...

saluti,
sp

konqueror ha scritto:

EPP hi quale versione di MATLAB è ur amico usando e qual è la dimensione della RAM.
può essere, se la RAM è aumentato il problema può essere risolto

perché non mi sembra che ci sia molta differenza nella CPU

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back