AM Mixer Design

N

nitrojacob

Guest
Sono nuovo a RF.Ho appena iniziato a sperimentare con radio AM.Il programma di installazione di un ricevitore TRF successo.Ci sono problemi con il mio progetto supereterodina.Penso che il problema è con il mixer.

Sono uno studente di ingegneria con la comprensione dei circuiti.Quando si tratta di pratica, si rivela molto difficile senza una CRO.

Se qualcuno ha informazioni tecniche di progettazione su transistor miscelatori AM (quelli miscelatori transistor in cui il transistor è polarizzato in regione non lineare).

Anche informazioni su 'cose da ricordare' sono i benvenuti.

Grazie
Jacob

nessuno risponderà ur questione del genere.Si dovrebbe specificare che tipo di u problema incontrato.Altrimenti, basta andare a cercare libri di testo

controllare il chip Gilbert miscelatori cellulare sul mercato, ci sono un sacco di note applicative su di loro

Khouly

Veramente dovrebbe guardare i livelli di segnale in ogni fase del vostro disegno, un mixer semplice transistor è dove uno sigal è applicato alla base del transistor e gli altri - uno modulante viene applicata l'emettitore.Altri saggi si potrebbe usare un FET dual gate e utilizzare una delle porte di modulare il segnale RF il che è presente sul cancello di altri.

Con queste domande si ha realmente bisogno di essere più specifici circa le vostre domande, con livelli di segnale e di definire che cosa è esattamente il tuo problema.

Best of luck

Shogun

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back