Altium 6,7 più lento di 6,6?

B

buenos

Guest
salve

come ho capito, il mio Altium rallentata da quando ho installato l'aggiornamento 6.7.
È possibile?Perché è così?

per esempio se voglio spostare un componente, fare clic su di esso, devo aspettare 2 secondi, poi sarò in grado di spostarla.Oppure, se voglio continuare routing su una traccia-pezzo, devo aspettare 1 secondo.

Ho un 3,2 GHz Intel Pentium-D con 2GB 533MHz RAM, e una buona VGA.è stato veloce, prima l'aggiornamento.Ho bisogno di 6,7 a causa delle nuove funzionalità.

Come?
Ho avuto antivirus quando stavo usando 6,6.it wasnt lento.

Non ci sono differenze di velocità tra i 6.6 e 6.7.È possibile avere altre cose in corso.

In primo luogo - chiara RDC marcatori (Strumenti> Reset Errore marcatori).

Avanti - AD analizza terra e reti di potere ogni volta che si sposta un componente.Se la vostra scheda è abbastanza grande, questo può richiedere un certo tempo.È possibile "nascondere" una rete in modo che non venga analizzato da andare a Vista> Connessioni> Net Hide, e cliccando su qualsiasi terreno o pin di alimentazione.

Infine - la velocità delle operazioni sul PCB è strettamente correlata al numero di controlli regola progettazione on-line (RDC), devono essere fatte.Se avete un sacco di regole di progettazione, si consiglia di disattivare i controlli on-line.È quindi possibile fare controlli periodici lotto.Per disattivare i controlli on-line, vai a Strumenti> Design Rule Check, fare clic su "regole per controllare" e fare clic destro in qualsiasi punto della tabella sul lato destro della finestra di dialogo.Potrai vedere le opzioni per disattivare o sui controlli regola di progettazione in determinate circostanze.

Se quanto sopra non accelerare le operazioni, allora avete bisogno di guardare a ciò altro il computer si può fare a causa del ritardo.Premere CTRL-ALT-CANC per il sistema di Task Manager, passare alla scheda "Processi", e cercare di vedere se è davvero AD (DXP.EXE) che utilizza il tempo di CPU.

ok.thanx.
Cercherò loro sul luogo di lavoro.
forse che l'analisi o la Repubblica democratica del Congo è il problema, perché a volte riesco a vedere un piccolo bar progresso verde nell'angolo in basso a sinistra ..

la scheda è abbastanza grande, e denso: 1.070 componenti, ci sono 25.000 brani già, ma la sua circa il 10-30% del finale.così nelle prossime settimane sarà più difficoult, e più lento.

1000 componenti non è così densa, come è grande l'area di routing e quanti BGA hai, quanti strati per favore?

Gradirei se tenerci informati su come sta andando.Sto cercando di passare da Mentor di Altium e io non sono ancora deciso.

THX,

280x120mm è il consiglio, 8 strati, 4 lyers segnale.Probabilmente io non volontà di riempire tutti gli strati con tracce.
2 BGA, uno con circa 480 pin, un altro con 208.
la sua grande e denso per me, quelli precedenti erano più semplici.Io abituarsi ad essa.

Cercherò di spegnere alcuni strati (per non essere visibile), credo che sarà anche accelerare.Avrei dovuto è fatto a miei progetti precedenti, but it wasnt necessario.

Buenos --

Vorrei anche accennato poligoni.Se si dispone di un numero di rame versa sul bordo, anche quelli richiedono aggiornamento quando si muove lo compongono.È possibile accelerare la risposta del software, eliminando tale onere di "scaffali" (temporaneamente la conservazione), i poligoni.Vai a Strumenti> Versa Polygon> Shelve x poligoni.Che memorizzerà i poligoni, ma tenere traccia di loro in modo da poter portare indietro in qualsiasi momento.Manager Poligono si trova nello stesso menu, e possono essere utilizzati per lo stesso tipo di controllo sui quali sono memorizzati e quali sono visibili.

Thanx

Ho provato tutti
è anche lenta, quando voglio spostare una traccia, o selezionare una traccia o via.
I didnt switch off il corto circuito e verificare on-line di liquidazione, perché ho bisogno di loro.

Sei in esecuzione in modalità grafica DirectX?Di scelta rapida "OI" per accedere alla pagina delle preferenze.Se il computer è in grado di DirectX 9.0c con Shader Level 3 operazione, il display può essere accelerata in questa modalità.Se il computer e la scheda grafica non sono in grado di gestire la modalità più veloce, sarà necessario per l'esecuzione in modalità grafica GDI più lento di default.

Ho sostituito la scheda grafica settimane fa (con shader-3), e ora sono in esecuzione diretta-x.

Ho fatto la "nascondere" connessione per la massa, ma se ho percorso una traccia GND (pad componente di una via), poi effettuate online e Repubblica Democratica del Congo, a circa 3-5 secondi.

Se avete lasciato i controlli in linea attivata, tutte le modifiche fatte sulla scheda sarà controllata contro la norma applicabile design.Se si apporta una modifica a un terreno o di una rete di alimentazione, tutte le connessioni in rete, che stanno per essere controllati.

Spegnere il controllo on-line non consente di disattivare le effettive regole di progettazione - sarà comunque oggetto di ottenere l'evasione, se un limite di liquidazione si avvicina, o il tipo di scelta di connessioni aereo, ecc È solo che non forza il software per analizzare l'intero consiglio di amministrazione e tutto ciò che trova per il marchio di ogni modifica effettuata.

Mi piace lasciare il controllo on-line tutti i portatori di handicap, mentre io lavoro.Posso quindi fare una partita in qualsiasi momento RDC voglio e correggere tutto ciò che i controlli trovare.Perché accelera la risposta quando si lavora su grandi pannelli.Non credo che nessuno ha bisogno di un costante controllo in tempo reale per tutto il fatto che, mentre attivamente un bordo.

Nascondere una rete non si ferma online RDC, mantiene solo il software di analizzare tutte le connessioni di rete ogni volta che spostare un oggetto.La disattivazione online RDC non disattiva le regole, si disattiva solo di continuo controllo e reporting (marcatura).

ok.grazie.
Mi si spegne tutto.Avevo paura di perdere cleaance ed evitare corto circuito.

Inoltre ha un sever bug con il routing e il posizionamento manuale poligono!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back