C
CRAM
Guest
Ciao a tutti ...
Ho qualche bit vecchio AMBA AHB-compatibile (credo) i componenti / entità che ho creato indietro quando ero a scuola.
Sto cercando di importare in the Builder SOPC utilizzando l'Editor Component (File / New Component ... nella finestra builder SOPC).
I selezionare il file VHD, e il pin visualizzati correttamente nella scheda Signals.
Quando cerco di assegnare loro, le uniche opzioni di interfaccia ottenere sono:
global_signals
avalon_slave_0
slave avalon nuovo ...
nuova tratta degli schiavi avalon_tristate ...
master avalon nuovo ...
nuovo nios_custom_instruction_slave ...
Come faccio a sapere l'Editor del componente che si tratta di uno schiavo AHB?
Se il curatore SOPC supporta una avalon a ponte AHB, allora deve essere in grado di supportare gli schiavi AHB, no?
Sono molto nuovo a questo, e qualsiasi aiuto / spiegazioni / enlightenment sarebbe immensamente apprezzato.
Grazie.
Ho qualche bit vecchio AMBA AHB-compatibile (credo) i componenti / entità che ho creato indietro quando ero a scuola.
Sto cercando di importare in the Builder SOPC utilizzando l'Editor Component (File / New Component ... nella finestra builder SOPC).
I selezionare il file VHD, e il pin visualizzati correttamente nella scheda Signals.
Quando cerco di assegnare loro, le uniche opzioni di interfaccia ottenere sono:
global_signals
avalon_slave_0
slave avalon nuovo ...
nuova tratta degli schiavi avalon_tristate ...
master avalon nuovo ...
nuovo nios_custom_instruction_slave ...
Come faccio a sapere l'Editor del componente che si tratta di uno schiavo AHB?
Se il curatore SOPC supporta una avalon a ponte AHB, allora deve essere in grado di supportare gli schiavi AHB, no?
Sono molto nuovo a questo, e qualsiasi aiuto / spiegazioni / enlightenment sarebbe immensamente apprezzato.
Grazie.