All'inizio la scelta maniera corretta progettazione

E

engurucuklu

Guest
Salve,
Sono uno studente di ingegneria e interessante nel lavoro di laurea microdesign.Io sono principiante in questo settore.Ho iniziato Verilog per due mesi.
Il mio problema è relativo alla scelta di programma corretto.Tutti i miei programmi trovati sono molto costosi per me (solo per gli studenti) e le caratteristiche limitate.E io non voglio applicare modi illegali.Potreste consigliare alcuni programmi economici o di valore inestimabile per la simulazione Verilog e il design semplice microprocessore?Altera sta rilasciando qu (a) RTU ed edizioni web MaxII.e anche altri.Devo scegliere la progettazione FPGA all'inizio a causa delle emissioni inestimabile?

Sono aperto per gli altri tutti i consigli di alto livello.

Buone opere,

Se sei uno studente.Utilizzare gli strumenti a disposizione della scuola.A scuola la metodologia è più importante il risultato.Che si prendono cura della campana e fischietto funzionalità, utilizzare lo strumento popolare in modo da poter ottenere un sacco di sostegno

Il mio problema più importante è il software.Nel mio dipartimento universitario, non vi è stato alcun strumento di progettazione di circuiti integrati per il presente.Per la mia tesi di laurea i undergraduation bisogno someones.Come ho detto prima, ho deciso per la progettazione di microcontrollori.Apparentemente, devo scegliere comunicati FPGA.Non ho usato già.Quindi non so, senza applicazione può essere sufficiente o meno.
In un primo momento, ho ritenuto ASIC strumenti di desing, ma non ho trovato nessuno ancora a buon mercato.Quindi mi scaricare e provare edizione web QuartusII.

saluti,

Hi engurucuklu,

È meglio scegliere il processo di FPGA per il vostro progetto.Check out per Actel, Xilinx siti web.Ne facciano richiesta per la versione di valutazione.Hanno set completo finché non generare il file di Fuse, che è la fine del progetto a partire dalla codifica, simulazione, sintesi, P & R.

-Sudhir

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back