alle

A

Anachip

Guest
Salve,

Non vedo l'ora di un disegno opamp con 70 a 80 dB di guadagno in 0.18um CMOS con 1.8V di alimentazione.Il mio bisogno di essere opamp differenziale a single ended di uscita per essere utilizzato come un amplificatore di errore.Per favore mi suggeriscono eventuali piegato opamp cascode (stadio di ingresso NMOS) con uscita single ended.Eventuali pubblicazioni o documento tecnico di schematici sarà utile.

Grazie,
Anachip.

Anachip ha scritto:

Salve,Non vedo l'ora di un disegno opamp con 70 a 80 dB di guadagno in 0.18um CMOS con 1.8V di alimentazione.
Il mio bisogno di essere opamp differenziale a single ended di uscita per essere utilizzato come un amplificatore di errore.
Per favore mi suggeriscono eventuali piegato opamp cascode (stadio di ingresso NMOS) con uscita single ended.
Eventuali pubblicazioni o documento tecnico di schematici sarà utile.Grazie,

Anachip.

Chethan ha scritto:Anachip ha scritto:

Salve,Non vedo l'ora di un disegno opamp con 70 a 80 dB di guadagno in 0.18um CMOS con 1.8V di alimentazione.
Il mio bisogno di essere opamp differenziale a single ended di uscita per essere utilizzato come un amplificatore di errore.
Per favore mi suggeriscono eventuali piegato opamp cascode (stadio di ingresso NMOS) con uscita single ended.
Eventuali pubblicazioni o documento tecnico di schematici sarà utile.Grazie,

Anachip.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back