alla velocità di confrontare

W

Watersky

Guest
Voglio sapere quanti parametri in grado di determinare la velocità di confrontare?
guadagno FT, FC, attuale l'ultima tappa, ci sono altri parametri?
se si utilizza un amplificatore e due invertitori come un confronto, la velocità di confrontare è forse più veloce, ma in questo momento che i parametri che determinano la velocità?

Thanks a lot!

Ciao amico,
Non ho ricevuto la tua question.Particularly sentecnce scorso, si può spiegare più in dettaglio, posso provare.

Suraj

supponiamo di alimentazione è 5V, INP (in ) di comp è sigal passo, che è 2.498V in un primo momento, utilizzando 1ns cambio di passo 2.502V, e l'osteria (in-) comp è di 2.5V, fuori cambierà da 0V a 5V se comp è perfetto, ma come molti è tempo di passare da 0V a 5V?parametri che determinano questa volta?altrimenti comp non è così perfetto, quando 2.498V e 2.5V confrontare, è fuori forse 1V, quando 2.502V e 2.5V confrontare, è fuori 3V.in modo da realizzare la logica di fornitura, forse due invertitori sarà aggiunto.

Ciao,

Credo che lì in nessun orologio nel vostro confronto.
In questo caso, se si dispone di un amplificatore differenziale in prima fase.
out put forma d'onda di ascesa e la caduta tempo dipende il tappo di uscita., guadagno del Diff.coppia.
Guadagno dipende anche il GM, baised attuale, W / L.In modo da avere per vedere questi parametri.

In secondo luogo si utilizza l'inverter in uscita per ottenere il guadagno necessario.

Credo che ciò contribuirà, come io sono anche studente di design IC analogico, se qualcuno ha una migliore risposta si prega di suggerire a noi e mi correggerà se sbaglio.Suraj

Ciao Watersky,
Se avverte uno ansere meglio per favore fatemelo sapere
Suraj

La velocità di confronto è determinata dalla W / L rapporti dei transistor a confronto, in particolare in quelli utilizzati come feedback positivo (i due transistor con connessione a croce).

Inoltre, di confronto avrà difficoltà a determinare le differenze di circa mV diversi se non si ha pre.Questo può essere di cui l'offset del comparatore.Se le applicazioni in grado di tollerare questo offset che non si preoccupano di tale errore, se non, quindi aggiungere pre-amplificatori.Spero che questo può aiutare.

La velocità di confronto è determinata da Guadagno, Bandwidth, coda corrente.In realtà, se si utilizza un feedback positivo (come terryssw detto), la velocità di confronto sarà più veloce.Si può vedere "Circuit Design, Layout e simulazione" di RJbaker a pagina 691.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back