Alcuni problemi con il divisore Wilkinson potere

C

CQCQ

Guest
Salve!Ho alcuni problemi con il divisore Wilkinson potere, l'immagine del mio divisore di potenza come segue.

1.Sarà il TL1, TL3 & TL4 's lunghezza può effettuare la S11 o S22 e S33? In tal caso, la lunghezza di TL1, TL4 & TL4 deve tenere una lunghezza speciale come λ / 4 o qualsiasi altro valore?

2.Ho sim con ADS, ma ho trovato la S22 (perdita di ritorno di PORT2 (TL3)) è molto, molto male!ma la S11 è molto buono (credo), come faccio a soluzione questo problema?
Grazie in anticipo!

CQCQ
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Qual è la resistenza di isolamento?Esso dovrebbe essere di 100 Ohm.

Date un'occhiata a questi siti.Essi possono essere utili.Lunghezza delle linee è un problema in cui discutere.

h ** p: / / www.ee.bilkent.edu.tr/ ~ microonde / Programmi / magnetici / mwpower / wilkinson.htm

h ** p: / / www.microwaves101.com/encyclopedia/Wilkinson_splitters.cfm

Salve,

Si dovrebbe fare un modello di voi divisore in moto e quindi creare un nuovo diagramma schematico e mettere 100 Ohm resistenza tra le uscite.Questo è chiamato co-simulazione.Il tuo circuito non sta prendendo in considerazione 100 Ohm resistenza e quindi la corrispondenza in uscita è male.

Erno

Il resistore aiuta in isolamento dei porti.ma la perdita di ritorno BAD dei porti Difference (S22, S33) è dovuto al disadattamento di impedenza in questi porti.si dovrebbe cercare di regolare la lunghezza del lambda / 4 la sezione per ottenere una risposta ottimale.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back