alcune domande sulla intervista

R

RF_beginner

Guest
Ciao, sono un cinese, e ho intenzione di partecipare a un colloquio il giorno dopo constrast tommorow.my orale è relativamente povero a livello scritto e letto.così mi sento nervoso per questa intervista, come devo fare per far fronte a questa intervista. sforzo per rendere all'ultimo momento:)

Ciao RF principiante.

.. Thats comprensibilema i risultati dipendono esclusivamente sui requisiti ..se uno MNC e se sono alla ricerca di qualcuno in grado di comunicare con 3 rdparty ppl ..poi sono sicuro che stanno andando a verificare le capacità di comunicazione ur a parte il Conoscenze tech ..ma in caso il lavoro è .. localiallora sarebbe più intereted sapere ur conoscenza tech ...quindi se u avere abbastanza exp ..quindi ben prep tutti i progetti ur fatto bene ..si chiederà in tondo ca questo ..così la maggior parte u possibile utilizzare tutte le parole tech ..

BEST OF LUCK FOR UR INTERVISTA

Suresh

english orale è importante, si ottiene anche l'offerta,
perché si possono incontrare problemi di comunicazione durante il lavoro.

Yar,
Io vi dico,
Intervista è fondamentalmente fortuna 99% e solo l'1% del tuo talento c'è ....
Sì ...casese in molti ...dire l'80% dei casi il suo simile ...

Non essere così nervious ...solo essere coraggioso e positivo.

L'unica cosa che si osserva nella tua intervista è la tua attitued e personalità.

Così mantenere un aspetto audace ed essere fiduciosi ... che ...potrete fare bene.

JUST CREDO IN TE ....ALL THE BEST.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back