alcune domande sui layout?

J

JackyH

Guest
Ciao, io non sono sicuro di alcune disposizioni della disposizione e mi chiedo ci sono dei motivi di tali norme.1, La piastra di terra deve essere più grande possibile.
È anche meglio per la piastra di tensione di alimentazione più grande possibile, quindi vi è una grande area di sovrapposizione tra la piastra di terra e la piastra di tensione di alimentazione.
----- così l'offerta votage sul chip tutto sarà stabile, la corrente sono distribuite su tutto il chip?

2, è meglio non per la linea di segnale a sovrapporsi con altri segnali, ed è anche meglio per evitare la linea dei segnali a sovrapporsi con la piastra di alimentazione??
Segnale di linea potrebbe coincidere con la piastra di terra??
----- per ridurre l'accoppiamento tra la linea del segnale e l'alimentazione?

1) Sì, la piastra di terra e la piastra di alimentazione dovrebbe essere abbastanza grande per diminuire l'impedenza.La capacità tra il potere e la TERRA è il benvenuto.

2) Naturalmente, si dovrebbe prendere cura per il routing del percorso del segnale.Bisogna evitare di attraversare il segnale acustico, potere o gorund.

Ciao

1.First, l'offerta è quasi rumore.Aggiungendo il tappo tra GND e offerta, che può ridurre il infulence Nosie.Ad esempio, mentre l'offerta ha un Nosie piccolo, il GND avrà lo stesso se il tappo è molto grande, così l'offerta-GND = (approvvigionamento Nosie) - (GND Nosie). Proprio credo.
2.While rotta la linea di segnale, è possibile disfatta si parrell il GND.essa può infulence ridurre il rumore a causa della PAC parasitc.Se la linea del segnale è molto sensibile, è possibile scudo utilizzando due linee GND vicino è come una scatola.È possibile fare riferimento a voi progettista di circuiti.
L'arte del layout analogico è un buon libro, si dovrebbe farlo.E il layout di base della maschera è anche un buon libro.

dabing ha scritto:

1.First, l'offerta è quasi rumore.
Aggiungendo il tappo tra GND e offerta, che può ridurre il infulence Nosie.
Ad esempio, mentre l'offerta ha un Nosie piccolo, il GND avrà lo stesso se il tappo è molto grande, così l'offerta-GND = (approvvigionamento Nosie) - (GND Nosie). Proprio credo.

2.While rotta la linea di segnale, è possibile disfatta si parrell il GND.
che può ridurre il rumore infulence a causa della PAC parasitc.
Se la linea del segnale è molto sensibile, è possibile scudo utilizzando due linee GND vicino è come una scatola.
È possibile fare riferimento a voi progettista di circuiti.

L'arte del layout analogico è un buon libro, si dovrebbe farlo.
E il layout di base della maschera è anche un buon libro.

Il grande piatto di terra può console qualche goccia IR

La piastra di grandi dimensioni per il potere e il terreno è utilizzato per avoing electomicgration.Elettromigrazione, un impulso di corrente che passa attraverso la linea di alimentazione e infine danneggiando le linee elettriche.Per evitare questo abbiamo genaraly usare larghezze di metallo di grandi dimensioni.

Il GND e di approvvigionamento devono essere ampia per fornire un percorso a bassa risoluzione, perché tutto il blocco è di utilizzare la tensione stessa e GND, l'alta risoluzione parassiti possono sorgere crosstalk fra i vari blocchi e peggio l'ambiente operativo.La fornitura e la PAC GND è becaulse benvenuto esso può costituire un filtro per le basse percorso con res parassita della fornitura e la linea GND, in modo da mantenere la stablization tensione.
Singal ha un riferimento, in modo che il SINAL dovrebbe variare con il riferimento.e non deve subire interferenze da altri segnali.Abitualmente, il riferimento è GND, in modo da utilizzare il offen GND come uno scudo.

Nel caso in cui io pongo un mixer, induttori RF e IF induttori uso Metal 1, 2 collegati da via 2,3 (io uso un processo PHEMT).Se io uso Metal1, 2 e via 2,3 rotte (e terra), nel tentativo di separare la RF e IF induttori, che è utile?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back