alcune domande su Astro!

S

seu_noop

Guest
Ciao a tutti!
quando comincio a caricare il mio file DSC, che è il file in output di Design Compiler,
cosa devo prestare attenzione? esipically l'orologio signal.Should a cambiare qualche impostazione?Thank a lot!

Credo che hai bisogno Non per modificare l'impostazione, ma bisogno di sapere qualcosa ...
1.qualche vincolo (comando) Astro non può mangiare, ex: set_max_area,
set_wire_load_mode ....ecc
2.vincolo necessario impostare la cella foglia.Se avete vincolo che non è impostato su
la cella foglia allora si può scaricare il get_loads, get_drives
utilità dal lato web Synopsys, e usarlo in Primetime di scrivere un
DSC file appropriato.

A proposito di clock che forse è necessario l'utilizzo del comando Astro "dbDefineSyncPin" per definire il pin sync.

grazie!
Ma ho letto alcuni file sdc, trovo che il progettista aggiungere il vincolo set_propagated_clock per ogni orologio.e non c'è nessuno nel mio file della DSC.È il file incompleto?Sarà questa voce riguardano la sintesi treccia orologio!

prima del CTS, l'orologio è l'ideale per tutti i flip-flop in modo che il risultato non è preciso.Dopo CTS si dovrebbe aggiungere set_propagated_clock nel file della DSC per specificare la latenza di vera e propria rete di clock per tutti gli orologi.

dal CTS, è possibile inserire set_propagated_clock nel file della DSC per specificare la latenza di vera e propria rete di clock per tutti gli orologi.

È inoltre possibile utilizzare il comando Astro per specificare l'orologio propogated.DSC non devono essere modificati.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back