Aiuto!

P

PhillPOD

Guest
Ho un Sony Vaio, che solo la riproduzione di DVD.Misteriosamente, CD di qualsiasi genere, non vengono lette, registrate il messaggio solo un 'disco vuoto'.Sto indovinando che c'è un querk nel software da qualche parte, ho manomesso con qualcosa che non avrei dovuto o io sono vittima di un virus?

Ho sentito dire che il carico è il software Norton Anti virus a volte può creare questo problema su PC, ma non hanno ancora trovato il rimedio.

Qualcun altro ha riscontrato questo problema?Tutti i suggerimenti ricevuti con gratitudine, io sono stanco di trasferire cose usando il mio PC di lavoro e IPOD!

Grazie

Humm strano, il mio disco Samsung sta facendo esattamente opposta si può leggere / scrivere i CD, ma DVD cenno del capo.Non credo che il suo problema al software il disco ha bisogno di cambiare la lunghezza d'onda del laser per passare dalla modalità di CD e DVD e per qualche ragione non è successo.

Vorrei suggerire andare a una macchina conosciuto il bene e fare un CD avviabile.Quindi modificare le impostazioni del BIOS sul Sony per consentire l'avvio da CD.Su una potenza fino a freddo, se riconoscerà il CD ed effettuare il boot da esso, quindi l'hardware è OK.Se non si avvia, quindi un problema di hardware è indicato.
Al momento del boot, si esegue solo il codice del BIOS ROM e di eventuali programmi anti-virus o problema di driver non può causare un problema perché non sono ancora caricato.

Grazie per i vostri commenti Banjo & Dipal_z, passerà a un computer più amico letterato che possono provare i vostri suggerimenti per me.

All the best

Se questo è sotto Vista, allora è parte di un problema noto.

Vuole il formato del CD quando si mise in?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back