Aiuto!

E

emmelyn_1108

Guest
Qualcuno mi guida come fare riconoscimento delle impronte digitali utilizzando Java?Non so fare per l'elaborazione delle immagini.Please help me!.Grazie

Ciao, è possibile scaricare il libro "La programmazione delle reti neurali utilizzando Java" in 'allegati' e vedere se è possibile ottenere informazioni utili.

Pazzo

Non ho idea di Java, ma credo che la cosa principale, in riconoscimento delle impronte digitali è il Metodologie, ma non il linguaggio di programmazione.

Ho esperienza in impronte utilizzando le Reti Neurali, ma io uso Matlab e di elaborazione delle immagini.Se hai qualsiasi domanda, potete postare qui.

Rilevamento delle impronte digitali può essere fatto anche con Lab View & IMAQ strumento di visione.
Vedi Ni.com
vedi anche questo libro
http://rs21.rapidshare.com/files/2066800/Handbook.Face.Recognition-038740595X.rar
Gli stessi concetti possono essere applicati al rilevamento delle impronte digitali.
ABhishekabs

Solo che devi fare una piccola ricerca su di esso
buona fortuna

Cari leekk8;
Potete inviarmi il codice MATLAB di riconoscimento delle impronte digitali che utilizza le reti neurali?Sarò molto grato.

Penso che dovremmo provare qualcosa prima di chiedere il codice da altri.Se dovete affrontare qualsiasi problema, è bene possiamo discutere qui.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back