aiuto per "power on reset" del circuito

D

dzlyl2005

Guest
Ti disegno un circuito di "Power On Reset". Qualcuno mi può dare qualche libro per questo?
grazie!

userete ot per MP o MC?
è così basta usare pullimg fino resistenza e condensatore
R = 1K, C = 100L

Vcc
^
|
|
/
\
/
\
/
\
|
|-------- Per ripristinare pin
|
--
--
|
|
|
~ Gnd

I wirte un documento su "Power On Reset".
Perché esso non può essere pubblicato, quindi non posso darvi ora.
Io uso solo alcuni NMOS e PMOS.

Essendo questo un "Analog IC Design e Layout" forum, si prega anche spiegare, come questo condensatore 100uF si inserisce sul chip.Di solito da Potenza su Reset, si sta pensando a un impulso di una certa durata che può azzerare tutti i blocchi del circuito in uno stato conosciuto.

Anche il collegamento questa combinazione RC con un chip, (con un filo di Cu in mezzo) può dare origine a chiamata, o più operazioni di reset indesiderati.

A One-shot circuito sarebbe una soluzione adeguata, ma dipende da che tipo di circuito che si sta tentando di inizializzare.

si può fare riferimento al libro PEAllen circa progettazione di circuiti analogici.

Di solito si utilizza il metodo, come meccanismo di RC per generare la potenza di segnale di reset.

Hai,
Veramente i controller di molti che hanno funzione di inbuit per il potere il reset.come PIC.

riarmo manuale per un resistore e condensatore deve essere collegato inseries un altro fine di resistenza deve essere collegato al supply.and nel punto di collegamento un'estremità di un interruttore è collegato e un altro finale deve essere messo a terra.

a condizione che il pin di reset è logico basso.

È possibile cercare in Internet per questo argomento o puoi cercare alcuni brevetti, per esempio, l'US Patent Office (http://www.uspto.gov/) per trovare qualche esempio.Voi, allora, può vedere come gli altri circuiti di attuazione del POR.

millimetro

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back