aiuto per iniziare

T

teknician

Guest
Ciao a tutti,

Ho veramente bisogno di aiuto per iniziare i am confondere e hanno molte domande, ma dont know what to do.

Sono tecnico di computer e che ne vuoi sapere di leggere e di individuare i problemi in cui i circuiti elettronici per sapere da dove iniziare.

Ho avuto uno libro elettronico interattivo GCSE O Livello che ho studiato mi spiega la base sulla seguente

registro
diodo
transistor
condensatori ecc

circa la saldatura può assumere i tutorial

ma mi confondere come leggere un consiglio di amministrazione e su come individuare il problema se per iniziare il mio diagnosi, perché se è possibile identificare tale evoluzione non si è un grande compito
isnt it?

migliori regds
teKnician

ci sono molte componenti
Sapete tutti?
Qual è la tua conoscenza di elettronica?
Sapete nulla schede?

la vostra esigenza è quella di trovare la giusta riparazione guasti e loro, sono i corretti o il requisito è quello di ottenere in detials del consiglio di amministrazione ...

Consiglio di amministrazione non è composto di resistenze, condensatori, diodi e transistor ci sono anche altri componenti che non possono entrare in GCSE roba ...

ma per colpa trovare ..ti possiamo aiutare in entrata e in uscita ..

Salve,
Ho fatto lavori di riparazione per gli ultimi 5-6 anni.Si può iniziare con la potenza di qualsiasi apparecchiatura elettrica o elettronica.In principio si trovano i fusibili di protezione e le altre parti come VDR
eccSuccessivamente si può vedere per le altre parti visibili semiconduttori
e simili, soffiato fino condensatori, condensatori divampare, bruciato diodi, resistenze bruciato.--- La mia, la sua partita a dire circa, ma conoscendo i componenti e la loro funzione è molto importante per i lavori di riparazione.Inoltre, è possibile passare attraverso il servizio di riparazione e di diversi manuali costruttore.Se avete bisogno di un aiuto specifico, scrivere a me,
Saluti
Asad
asad.wadia (at) hotmail.com

Grazie guyz,