aiuto per iniziare

T

teknician

Guest
Ciao a tutti,

Ho veramente bisogno di aiuto per iniziare i am confondere e hanno molte domande, ma dont know what to do.

Sono tecnico di computer e che ne vuoi sapere di leggere e di individuare i problemi in cui i circuiti elettronici per sapere da dove iniziare.

Ho avuto uno libro elettronico interattivo GCSE O Livello che ho studiato mi spiega la base sulla seguente

registro
diodo
transistor
condensatori ecc

circa la saldatura può assumere i tutorial

ma mi confondere come leggere un consiglio di amministrazione e su come individuare il problema se per iniziare il mio diagnosi, perché se è possibile identificare tale evoluzione non si è un grande compito
isnt it?

migliori regds
teKnician

ci sono molte componenti
Sapete tutti?
Qual è la tua conoscenza di elettronica?
Sapete nulla schede?

la vostra esigenza è quella di trovare la giusta riparazione guasti e loro, sono i corretti o il requisito è quello di ottenere in detials del consiglio di amministrazione ...

Consiglio di amministrazione non è composto di resistenze, condensatori, diodi e transistor ci sono anche altri componenti che non possono entrare in GCSE roba ...

ma per colpa trovare ..ti possiamo aiutare in entrata e in uscita ..

Salve,
Ho fatto lavori di riparazione per gli ultimi 5-6 anni.Si può iniziare con la potenza di qualsiasi apparecchiatura elettrica o elettronica.In principio si trovano i fusibili di protezione e le altre parti come VDR
eccSuccessivamente si può vedere per le altre parti visibili semiconduttori
e simili, soffiato fino condensatori, condensatori divampare, bruciato diodi, resistenze bruciato.--- La mia, la sua partita a dire circa, ma conoscendo i componenti e la loro funzione è molto importante per i lavori di riparazione.Inoltre, è possibile passare attraverso il servizio di riparazione e di diversi manuali costruttore.Se avete bisogno di un aiuto specifico, scrivere a me,
Saluti
Asad
asad.wadia (at) hotmail.com

Grazie guyz,

sì che si siano corrette necessità di riparare i circuiti e la necessità di iniziare perché questa è la parte più difficile e per iniziare a guardare tante componenti rendono difficile.

come sono i computer e si desidera tecnico per la riparazione alimentatori, inverter, monitor, scheda madre, ecc ..... ho bisogno di qualche punto per iniziare

qualsiasi info sarà benvenuta

migliori regds
teknician

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back