aiuto per calcolare la propagazione costante

R

red5000

Guest
come calcolare la propagazione costante parametri da S, e grazie.

ma se voglio calcolare β dal campo Come posso procedere per calcolare questo?per esempio da fdtd

Ebbene io credo che, dal momento che in FDTD si conosce la frequenza utilizzata poi si conosce la gamma di lunghezze d'onda.Ad esempio è possibile sapere che λ è compresa tra 1 e 5 millimetri di conseguenza, si conosce la costante di propagazione per ciascuna classe di frequenza (frequenza ogni credo ha la sua β) ... Ma permettetemi di check it out and
I'll tornare a voi ASAPAggiunto dopo 13 minuti:Ebbene secondo Pozar ci può essere un altro modo ...

La formula per la resistenza di un materiale è dato da questo:

η = sqrt (μ / ε) = ωμ / β

dove μ è la permeabilità del materiale e la permettività ε.Naturalmente è ω ω = 2πf.

Pertanto, si può facilmente calcolare β per eventuali mezzi di questo tipo.

Naturalmente, la costante di propagazione è diversa per ogni frequenza e ogni materiale diverso.

Quindi, in FDTD avrete un diverso β per vuoto e per diversi altri materiali per ogni frequenza ...

Infine è possibile calcolare e quindi η β campo utilizzando i valori di questo tipo:

η = Es / Hy o depositate due componenti ortogonali.

Tuttavia, consigliamo vivamente di trovare β per ogni materiale utilizzando la prima formula in quanto avrete a che fare una volta per ogni frequenza e non avete alcun errore a causa di inesattezze FDTD ...

Hope it helps ... Se avete bisogno di chiedere aiuto plz ...

(Sal Thnx per la mi ha aiutato. Lieta di vedere non vi è qualche riconoscimento)

ma alcuni materiali dispersivo come ferriti, la lunghezza d'onda cambia quando si passa questo settore i materiali, quindi non in grado di calcolare la versione beta della classica formule, e dobbiamo usare la soluzione numerica.

red5000 ha scritto:

come calcolare la propagazione costante parametri da S, e grazie.

Ebbene, dopo l'interrogatorio un professore la risposta è stata:

"Tu non calcolano la propagazione costante da S parametri. Si calcola l'ABCD prameters da S e poi quelli che utilizzano e da coloro che occupano unwrapping fase è possibile calcolare la costante di propagazione"

Fino al ABCD parte le cose sono semplici, poiché si usa formule standard ...

Al di là di questo, è al di là di me.Non so molto su questo, ma se trovo di più mi si informa ...

U può inviarmi il schema di circuito di corte diatermia ...

Shortwave diatermia?

Questo post è per la propagazione costante.Che cosa significa?

No big deal red5000.Mi dispiace di più potrebbe essere di aiuto, ma non ho approfondito finora nel FDTD ancora.Se posso aiutare in alcun modo, non esitate a chiedere

Sto cercando sito web che danno a qualsiasi modello di programma e fdtd appositamente per guida d'onda, se si conosce uno help me please.

Ho spiegato in un altro post:

http://www.edaboard.com/viewtopic.php?p=1087055

edit: hai bisogno di calcolare il trasferimento (ABCD) da matrice matrice.per 2 reti porta questo è facile da usare formule libri.per maggiori porti, è ancora possibile trovare una formula di conversione.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back