W
Wyldcard
Guest
Un mio amico mi ha sfidato a trovare una 'al ribasso' junkyard design che non possono utilizzare i computer o micro controller di per sé.Il sistema è quello di essere un braccio utilizzando DOF 6 Serie Wound (SO) nei principali motori per i movimenti del braccio con attuatori lineari o filo di attrezzi da pesca.Il sistema deve effettivamente connettersi via cavo (non wireless) ad un piccolo braccio che può essere spostato a mano e quindi spostare il braccio più ampio utilizzo da parte di un feedback tattile vigore.
Sono consapevole della necessità di potenziometri e sensori di posizione, ma esattamente come sicuri di utilizzare questi strumenti per ottenere il giusto effetto.
Questo si intende duplicare il basso costo della Waldos usato durante il 40 e
il 50 per spostarsi materiali radioattivi.
Ho googled, ho cercato e ho alcuni disegni e schemi di circuito, ma spero che qui qualcuno mi può aiutare con la finalizzazione di cose prima di spegnere la finale concetto.
Grazie mai così tanto come ho trovato solo di recente questo forum.
Sono consapevole della necessità di potenziometri e sensori di posizione, ma esattamente come sicuri di utilizzare questi strumenti per ottenere il giusto effetto.
Questo si intende duplicare il basso costo della Waldos usato durante il 40 e
il 50 per spostarsi materiali radioattivi.
Ho googled, ho cercato e ho alcuni disegni e schemi di circuito, ma spero che qui qualcuno mi può aiutare con la finalizzazione di cose prima di spegnere la finale concetto.
Grazie mai così tanto come ho trovato solo di recente questo forum.