aiuto necessario per un progetto amplificatore differenziale

E

ethan

Guest
Ciao a tutti,

Ho inviato questo messaggio su "Analog Circuit Board Desig".Ma non ha risposto finora.Qualcuno può dare qualche istruzione su questo?Grazie.

Sono uno studente e adesso vuole duplicare un design OPAMP da una rivista IEEE per un progetto.Lo schema (file bmp) è allegato in questo post (spiacente, non so come direttamente post-it, per cui uso l'allegato).

Dal momento che non ho quindi molta esperienza, ho bisogno del vostro aiuto per interpretare questo disegno.In primo luogo vorrei introdurre brevemente questo amplificatore prima di andare in esso.

Hanno usato questo opamp al rumore substrato senso, con un ingresso che collega il substrato attraverso grandi MOS cappuccio e un altro ingresso che collega la terra tranquilla.Il precedente progetto (da un altro gruppo) utilizzato 0,5 micron con tecnologia 3,0 alimentazione V, 100mW consumando.Il design attuale carta IEEE tecnologia utilizzata 0,35 micron.Questi due schemi sono stati identico.Ho fatto alcune osservazioni in base alla mia intesa e l'elenco come segue.Non esitate a commentarle e darmi qualche consiglio.Sono anche usare 0,35 micron e 3.3V di alimentazione.

1.Questi due gruppi hanno dimostrato che è l'amplificatore a banda larga e dispone di banda da 100KHz a 1GHz.Il motivo per cui è a banda larga, penso che questo sia amplificatore modalità attuali, dal momento che la sua impedenza di ingresso è bassa (1/gm5 o 1/gm7) e anche la sua impedenza di output è bassa (1/gm10 = 50ohm, o 1/gm11) .Ma, se si tratta di amplificatore modalità attuali, si deve il senso della corrente di ingresso, ma pare che la grande MOS senso cap tensione substrato rumore, nessun rumore corrente, Perché?Forse mi sbaglio.

2.Biasing parte: