aiuto necessario per la modulazione adattativi basati su FER

M

malishaheen

Guest
Ciao, io sto facendo un progetto sulla modulazione adattativa basata su un tasso di errore frame con i dati convolutionaly codificati, e ho bisogno di avere un rapporto tra SNT e dimensione costellazione M, che darà l'adattività.

Sono venuto per un rapporto, ma i dont sapere se il suo corretto o meno, il mio supervisore hasnt stato qui per più di un mese e lui doesnt risposta alle e-mail.

Ho bisogno di un codice per trovare un grafico tra l'efficienza spettrale e SNR.e io disperato bisogno di aiuto, come sarà la presentazione della mia relazione in due settimane.
Qualsiasi aiuto / suggerimento sarà molto apprezzato.

Applausi e la pace,,

Ho chiesto aiuto per circa due settimane fa, ma nessuno ha risposto, comunque sono arrivato fino a qualche risultato me, e io sono fiero di esserlo,

i risultati possono essere facilmente raggiunti in acero, se si considera il modello di canale descritto nel libro di Andrea Goldsmith e adottare un approccio basato su frame considerare errori iid in ogni fotogramma.l'idea è quella di trovare l'efficienza spettrale utilizzando i risultati sulla base di modulazione adattativi codificati, ma ancora una volta con un approccio basato sul telaio.

I Sì sono contento che l'ho fatto io e il mio supervisore è felice con me,

Ma, mi aspettavo un po 'di Lil aiuto qui che è stato un po' deludente, ma freaked me out e mi ha motivato a studiare e cercare di più l'argomento.
grazie per ragazzi che,
ma io sono disposto ad aiutare chi sta lavorando in questo campo.

Grazie e saluti,
Muhammad Ali,
King's College, London

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back