Aiuto con oscillatore in ADS

S

skyismylimit

Guest
come verificare se il mio oscillatore ha guadagno sufficiente per l'avvio in annunci?

Sto lavorando con un oscillatore Colpitts.I couldnt Simula transitoria, come si dice un sacco di avvertimenti quando utilizzo i componenti ATC da ADS.

Ho usato l'analisi HB, ma il manuale dice che è una simulazione dello stato stazionario.Mi chiede di fare test con componente osctest.Inoltre, essa ricorda che il valore di impedenza caratteristica della componente osctest possono influenzare i risultati.Non sono sicuro del valore wat da utilizzare per il valore di Z nel componente osctest.

C'è un altro modo per testare la start up?O qualsiasi rettifica per i due i metodi hanno provato?

Please help ..

Che cosa è l'uso U transistor, e qual è la frequenza?di funzionamento

Khouly

Controllare il guadagno a ciclo chiuso e la fase di mantenere le condizioni di oscillazione.Se essi sono sufficientemente soddisfatti, il circuito può oscillare.

Il check out metodo migliore per applicare una simulazione piccolo transitoria forzando un semplice impulso su percorso ciclo.

Io sto usando un nuovo dispositivo che è un MESFET SOI.Ho un modello non lineare per il dispositivo.la frequenza è 400MHz.

Ho provato simulazione al transitorio, ma che sta dando i valori irragionevoli KV in uscita.Ci sono avvertimenti sui componenti ATC Imapfreq Quando eseguo la simulazione transitoria.

È l'analisi HB solo per lo stato stazionario?

hi amico
Ho anche affrontato lo stesso problema con ADS
La buona soluzione quando si lavora in ADS è
Test your singoli componenti che si applica la simulazione transiant a ciascun componente (per esempio la linea microstrip) e osservare la risposta.
Se si prevede recarsi direttamente per la fabbricazione di oscillatore.
best of luck

che l'analisi HB è l'analisi dello stato stazionario.ma è molto efficace per l'analisi e l'oscillatore di calcolo del rumore di fase

khouly

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back