Aiuto con i miei problemi di alimentazione per favore ... urgente! ...

J

jong143

Guest
http://www.electronics-lab.com/projects/power/009/
I folled la scehmatic di alimentazione, che poi, quando ho messo un carico per l'uscita disegna una sovratensione al carico di ...
qualcuno potrebbe darmi schema su ciò che deve essere il buon design per un alimentatore che può fornire una tensione fissa di 12 volt e 20 Ampere di uscita ...
help me please e urgente ..........

Salve,
Controllare le connessioni, l'alimentazione dovrebbe funzionare bene.Stai ricevendo tensione sia adeguata alle correnti bassi?Scollegare il collettore dei transistor (s) e verificare se LM312 dà 12V uscita, a meno di 1 AMP.Quindi collegare il Trans.collezionisti e vedere, è per lo più un errore di cablaggio.

Saluti,
Laktronics

Quote:

Inviato: 27 Apr 2008 10:00 Oggetto: Re: Aiuto con i miei problemi di alimentazione per favore ... urgente! ...-------------------------------------------------- ------------------------------Salve,

Controllare le connessioni, l'alimentazione dovrebbe funzionare bene.
Stai ricevendo tensione sia adeguata alle correnti bassi?
Scollegare il collettore dei transistor (s) e verificare se LM312 dà 12V uscita, a meno di 1 AMP.
Quindi collegare il Trans.
collezionisti e vedere, è per lo più un errore di cablaggio.Saluti,

Laktronics

E 'probabile che 1 TIP2955 è ripartito quando sono in grande operazione in corso.

ill dovranno testare i transistor e tutti loro non è difetto .. forse il mio regolatore IC avere un problema ... grazie per il vostro aiuto!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back