Aiuto con CST

H

hfssman

Guest
Ciao a tutti.Sono un nuovo utente del software e dei CST Sono interessato a modellazione antenne comprese le antenne con un filo finito raggio (sottile filo di antenna).Il CST è un manuale che descrive passo passo il processo di modellazione di tali antenne?Se uno ha alcun file che può essere utilizzato per aiutare il mio modello mi sistemi di antenna?I really really appreciate alcun aiuto che posso ottenere.Grazie in anticipo.

Che tipo di antenna che si desidera creare?Potrei creare un semplice dipolo per voi che sarebbero stati effettuati da sottili fili.Vorrei creare solo come sottile cilindro.Non so che fare, se gli eventuali problemi con la maglia, ma è facile scoprirlo.Dammi maggiori informazioni e mi potrebbe aiutare.
Vi è un ottimo tutorial, ma che non contiene
un'antenna in spazio libero.Tuttavia, ho appena fatto la patch antenna tutorial e mi è stato in grado di simulare tutte le mie antenne.MWS è molto semplice da utilizzare per la maggior parte dei compiti.Quanto più si gioca con la più si impara.

Grazie così tanto per il tempo di scrivere a me.Sono interessato a tutti i tipi di modellazione antenne e in particolare filo antenne.Sono stato in grado di guardare l'esempio ai CST su un dipolo in spazio libero e non posso che seguire quasi.Tuttavia, ciò che mi interessa è una specie di manuale che mi mostra passo-passo come si sono andati sulla modellazione questa antenna.Ad esempio,
vedo che hanno drwan uno rectangula casella attorno al punto di alimentazione e hanno usato la "sottrazione"
la funzione in quel punto.Voglio essere in grado di leggere un manuale che spiega come si prendono questi passaggi e per quale scopo.In particolare, il motivo per cui avete a che fare scatola?Quali dovrebbero essere le dimensioni di esso?ecc Se vedo una descrizione dettagliata di questo proble, quindi non posso che prendere e il modello di altri sistemi che sto cercando di analizzare.Grazie ancora e speriamo di sentire da voi presto.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back