aiuto! Alcuni piace oscillating.what 's è la?

B

berryfan

Guest
quando non aggiungere al mio segnale chip, mostra su 50dbm-segnale a 1.8G.why? è il mio chip è osillating, ma è così small.It 's un amplificatore differenziale.
che può dirmi che cos'è? grazie .....

Essa deve essere solo il rumore raccolto dal vostro setup.Ridurre il ciclo del tuo collegamento a sonde oscilloscopio.Si dovrebbe vedere ridurre questa cifra.

berryfan ha scritto:

quando non aggiungere al mio segnale chip, mostra su 50dbm-segnale a 1.8G.why? è il mio chip è osillating, ma è così small.It 's un amplificatore differenziale.

che può dirmi che cos'è? grazie .....

Alcuni offset di tensione nel circuito non sorprende affatto, a meno che non sia un bel sine forma, nel qual caso, potrebbe essere instabile.

E 'probabilmente uno 1.8GHz amplificazione del segnale che è in ripresa.

LVW, non ho oscillagraph. Quindi non posso essere certo che sia uno sinwavAggiunto dopo 4 minuti:Voglio per assicurarsi il fattore a mio sch.so, qualcuno ha qualche suggerimento a mio sch.thanks tutti in anticipo

È un qualsiasi segnale di oscillatore è solo-45dbm? È un oscillante?

Un amplificatore che oscilla avrà la sua uscita al massimo livello, non fino a-45dB.
Penso che è in ripresa interferenze o rumore.

Audioguru ha scritto:

Un amplificatore che oscilla avrà la sua uscita al massimo livello, non fino a-45dB.

Penso che è in ripresa interferenze o rumore.

berryfan, è necessario disporre di analizzatore di spettro, quando si conosce il livello e la frequenza dei parasitics.Essi possono essere sinusoidale o maggiore livello di rumore.

Si può prendere in mano il segnale GSM 1800 MHz!Non portare il cellulare in laboratorio.

LVW, "Parasitic oscillazioni a frequenze molto alte si verificano molto spesso con ampiezze piuttosto piccolo (a causa del tasso uccise o limitare gli effetti di altri)."
uccise la mia tariffa non è good.it può causare oscillazioni?

berryfan ha scritto:

LVW, "Parasitic oscillazioni a frequenze molto alte si verificano molto spesso con ampiezze piuttosto piccolo (a causa del tasso uccise o limitare gli effetti di altri)."

uccise la mia tariffa non è good.it può causare oscillazioni?

grazie LVW seriamente.
1.Che
cosa uccise tipo di tasso può essere considerato come tasso di cattiva uccise.
2.is è difficile identificare in simulazione circa le oscillazioni del presente motivo (uccise tasso)Aggiunto dopo 15 minuti:e questo è segnale di cambiamento tra -40 ~-50dbm.it 's strani.

berryfan ha scritto:

grazie LVW seriamente.

1.Che cosa uccise tipo di tasso può essere considerato come tasso di cattiva uccise.

2.is è difficile identificare in simulazione circa le oscillazioni del presente motivo (uccise tasso)Aggiunto dopo 15 minuti:e questo è segnale di cambiamento tra -40 ~-50dbm.it 's strani.

berryfan ha scritto:
Richiesta: Re: aiuto! Alcuni piace oscillating.what 's è la?
thanks.I hanno utilizzato analizzatore di spettro, e la vedo in 980M e 1.8G non vi può essere segnale di cambiamento tra-40 - 50dbm.I pensare se si tratta di una oscillazione, che può essere uno power.not cambiando much.what fare in modo che si pensare

La vostra situazione è chiara.Hai bat di installazione e di prova si sono picking up bande GSM.Il tuo circuito è stabile.Effettuare le prove in gabbia o Faradays uso Custodia in metallo per la prova di installazione.Aggiunto dopo 5 ore 39 minuti:per chiarire questo conect una piccola antenna a 5 centimetri analizzatore di spettro o toccare centro conduttore e si vedrà la stessa speroni.

hai, LvW e Borber
quando attorno al chip, ma non lasciate in.I trovato il segnale è inferiore a-58dbm.it diventare small.so penso che non oscillation.am ho diritto?
se sì, perché gli altri chip in laboratorio non ha il segnale di come la mia chip.
da questo fenomeno, si può ottenere il risultato che il chip non è oscillante.
grazie serio.

Effettuare test di cui l'ultima frase del mio precedente post.Se il risultato è simile a quello che vedi non tuo circuito quindi fermata guesing.

Se, dopo l'ampiezza schermatura diventa piccolo, è sicuramente esterni del pick-up e non in circuito oscillazioni.
Per il vostro chip a oscillare a 1.8GHz, che richiede almeno uno dei vostri feedback loop nel circuito di avere UGB vicino a 1.8GHz.Non credo che il tuo diff amp permette tanto di banda.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back