[Aiuto] ADC DAC misura o per HSPICE

N

neter

Guest
Ciao, io sono uno studente di Taiwan.
La mia ricerca è Delta-Sigma ADC e DAC.
Ma, non riesco a capire per misurare INL, DNL, ENOB, SNR HSPICE per l'utilizzo di strumenti.

esempio: Come si misura SNR per l'uso. fft istruzioni per HSPICE?

Hanno alcun documento o refence esempio di riferimento per aiutare la comprensione ADC e DAC misura per HSPICE?

Grazie mille!

Neter Lin

Se non lo avete, stampare e utilizzare i dati per matlab SNR.

È possibile utilizzare il sandwork per leggere il risultato HSPICE simulazione e l'uso ADC analizzatore in sandwork a fare quelle misurazione.

Grazie, ocarnu e eda_heat.

Ma, se disegnare lo schema del circuito per l'utilizzo di ViewDraw, e di trasformare netlist per HSPICE form.Can utilizzare per trasformare netlist simulazione SNR, INL, DNL, ENOB?

Se può fare, Come fare per utilizzare la simulazione netlist SNR, INL, DNL, ENOB su HSPICE strumenti?

Il Delta-Sigma ADC non può definire DNL, INL.
Ho solo SNR in matlib.

Ciao, eda_heat,

Siete in grado di fornire a me più di sandwork software messaggio?

Ho molto interesse per sandwork strumenti software per la progettazione ADC / DAC.

Grazie mille!

neter ha scritto:

Ciao, eda_heat,Siete in grado di fornire a me più di sandwork software messaggio?Ho molto interesse per sandwork strumenti software per la progettazione ADC / DAC.Grazie mille!

http://www.sandwork.com/index.htm
E 'sandwork software sito web?

salve
spezie esploratore ha ADC strumenti, ma non vi sono strumenti CAD.
Sapete come posso utilizzarlo e misurare parametri DAC?
saluti

Salve

Per non campionare i dati in uscita, HSPISE si può calcolare utilizzando THD. Funzione di quattro, ma, se si dispone di un campione di dati in uscita, come in capsule acceso circuiti, è necessario utilizzare ulteriori processo, come il ritorno alla produzione di dati MATLAB,
il campionamento a specificati i tempi e parametri di calcolo o di utilizzare un software aggiuntivo, come ha detto l'altro.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back