A
aaron8390
Guest
Ho qualche domanda riguardo è,
In primo luogo, questo può essere l'interfaccia sensore da 89c52, utilizzando linguaggio assembly?
Ho dovuto progettare un linguaggio assembly per cercare di interfaccia digitale sensore, ma finora i stucked quando si utilizza LED per la produzione di prova e non vi è alcun risultato, i LED solo darmi 3 "lampeggia" e avere alcuna reazione dopo.
Ho attaccato il mio linguaggio assembly di codifica e può ragazzi qui si prega di fornire osservazioni e mi guida a riguardo?Sono davvero molto tensione nel fare questo progetto ora ...
E anche i allegata la scheda di dati di questo sensore
Fondamentalmente questo sensore interfaccia:
A) Inviare un inizio di trasmissione del segnale
B) Inviare un comando, sia per meassure temperatura o humidty
C) Attendere che il sensore per terminare la misurazione
D) Ricevere i dati in forma seriale.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento
In primo luogo, questo può essere l'interfaccia sensore da 89c52, utilizzando linguaggio assembly?
Ho dovuto progettare un linguaggio assembly per cercare di interfaccia digitale sensore, ma finora i stucked quando si utilizza LED per la produzione di prova e non vi è alcun risultato, i LED solo darmi 3 "lampeggia" e avere alcuna reazione dopo.
Ho attaccato il mio linguaggio assembly di codifica e può ragazzi qui si prega di fornire osservazioni e mi guida a riguardo?Sono davvero molto tensione nel fare questo progetto ora ...
E anche i allegata la scheda di dati di questo sensore
Fondamentalmente questo sensore interfaccia:
A) Inviare un inizio di trasmissione del segnale
B) Inviare un comando, sia per meassure temperatura o humidty
C) Attendere che il sensore per terminare la misurazione
D) Ricevere i dati in forma seriale.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento