aiutare uncorrelated su Rayleigh fading canale simulatore

A

azaz104

Guest
cari amici,
Sono attualmente in attuazione di una simulazione di un MIMO correlate dissolvenza canale, ed è basata su una carta da "Ben Letaief" in IEEE che fondamentalmente separa il trasmettitore e il ricevitore correlazione correlazione, rispettivamente, e mette in conto gli effetti di multipath e uno scalare "uncorrelated Rayleigh fading "

Posso chiedere il seguente:

1 - quello che è "una" buona uncorrelated Rayleigh sequenza simulatore che devono utilizzare i

2 - Dove posso trovare un buon riferimento alla risposta di impulso del canale ritardo profili per diversi tipi di canali e sistemi (3G, cdma2000 ,........)

Passare attraverso questa .....Il suo miglior riferimento ud ottenere.

salute
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

So che il 2 carte da Sklar, ho già letto, ma volevo dire il "simulatore" .. dal jakes raffinato modello è stato molte volte, ho bisogno di una fonte affidabile

1.dal momento che lei ha già accennato il trasmettitore / ricevitore di correlazione, I guess "uncorrelated Rayleigh fading" è in senso temporale.

2.per quanto riguarda il potere ritardo profilo, è possibile fare riferimento alla specifica 3GPP sul canale MIMO "Spacial nuovo modello di canale per multiple input multiple output (MIMO) simulazioni", vedi allegato
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back