aiutare il PIC 16F84 prego!

H

heinzee

Guest
siamo rying a programmare un pic 16f84 e ci sembrano avere alcuni problemi:

1.la nostra alimentazione esterna non sembra essere in grado di alimentare il PIC-up.chiunque può proporre un alimentatore esterno?btw, deve essere portatile.

2.Qualcuno sa dove si possono trovare alcune specifiche sulla PIC?almeno la sua attuale condizione?

3.eventuali problemi in materia di utilizzo di più PICS?

grazie, ha bisogno di informazioni al più presto

Inserisci il tuo schema di descrivere il circuito o almeno così si può definire una delle cause.Per il momento, hai verificato il tuo MCLR cristalli e la vostra?

La sua presunta per la guida di un LED a matrice 5x5.sono stati effettivamente utilizzando 4 foto e ognuno controlla 4 o 7 LED.La sua progettato per visualizzare le lettere a seconda della 6bit codice binario che ci ingresso al PIC.il codice binario è stato creato da collegare l'ingresso a una fonte di tensione per indicare una "alta" condizione.PIC confronta e le uscite necessarie codice binario.sono certo che il PIC programmi di lavoro, weve testato e tutto.il vero problema è che durante l'integrazione, la nostra batteria di approvvigionamento non possono guidare le foto, ma un mercato regolamentato di alimentazione DC possibile.Credo che la sua causa della corrente fornita dalla batteria, ma non posso sembra risolvere il problema.

Stai per avere a fornire maggiori informazioni
se si vuole a chiunque di essere in grado di fornire grande aiuto.

Puoi trovare tutte le apparecchiature elettriche specifiche nel datasheet.

Come stai guidando il LED?Il PIC è solo una buona
di 50 mA, quindi se si sta cercando di guidare 4-7 regolare LED
direttamente, a dire 10mA, stai andando ad avere problemi.

Mi chiedo il motivo per cui si ha bisogno di più processori
fare qualcosa di semplice come controllare 25 LED.Nuovamente,
fornire informazioni più dettagliate / schemi di
aiutaci ad aiutare voi.

Buona fortuna con il tuo progetto.

Nick

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back