Aiuta!

A

aliciamee

Guest
In realtà, tutto il mio progetto ha bisogno di individuare il segnale infrarosso (ingresso digitale dati) dal circuito e se [row1, column1] = alto, invierà i dati al PC tramite USB e quindi il controllo dei dati in modo che corrisponda al corrispondente posizione con il database e inviare e-mail per l'utente.
Ad esempio: quattro casella corrispondente a 4 utenti, con la posizione box1 [row1, column1] documento è in condizione di presenza (ingresso digitale ad alta), poi dopo il match con la banca dati per inviare l'email di user1.

Hv I lavori del progetto sulla base di 1 progetto trovo da internet.Essi utilizzano MC68HC12 che l'assemblea programma carichi un numero binario in sua memoria e trasmette il numero su porta seriale al server.Ogni spilla rappresenta un proprio numero binario,
il porto di P HC12 è usato.
0,1,2,3,4,5,6,7

Pin:
0,1,2,3,4,5,6,71,2,4,8,16,32,64,128

Binary Equivalente:
1,2,4,8,16,32,64,128

Come i andare a conoscere l'equivalente binario del perno?Io uso o utilizzando PIC18F2550 o PIC18F4550, hanno binario equivalente per il pin?

Scrivere il codice basato sul concetto che, se l'ingresso è diverso da 0, che invia i dati al PC e il pin è equivalente binario.Ma io non così sicuro che ciò che scrivo di inviare i dati al PC o no.Poiché i abbastanza confuso circa il comando usb_cdc_putc, in quanto è l'invio di carattere ...Plz help me guardare il mondo attraverso questo codice e darmi alcune osservazioni.I utilizzando tecnologie CCS compilatore C.
Codice:

void main () (

usb_cdc-init ();

usb_init ();

char c;while (! usb_cdc_connected ()) ()do (

usb_task ();

if (port_b_pullsups (false)) (

if (usb_enumerated ()) (

if (kbhit ()) (

c = getc ();

if (c == '\ n') (usb_cdc_putc ( '\ r'); usb_cdc_putc ( '/ n');)

if (c == '\ r') (usb_cdc_putc ( '\ r'); usb_cdc_putc ( '/ n');)

altro (usb_cdc_putc (c);)

)if (usb_cdc_kbhit ()) (

c = usb_cdc_getc ();

if (c == '\ n') (putc ( '\ r'); putc ( '/ n');)

if (c == '\ r') (putc ( '\ r'); putc ( '/ n');)

altro (putc (c);)

)

)

)

)

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back