agorithm> di trovare il numero più piccolo firmato in array

D

david90

Guest
Qual è il modo migliore per fare il confronto tra i numeri firmato?C'è un modo per convertire un numero con segno in una forma non firmato?Per esempio, se ho -50, c'è modo per convertire in modo che esso diventa 50?Sarebbe più facile confrontare wih altri numeri.Spero di dare un senso.

L'hardware e il cui linguaggio di programmazione?confronto di uguaglianza o di confronto grandezza?Nella maggior parte dei sistemi, firmati e non firmati i confronti sono ugualmente veloci.

È possibile convertire tra -50 e 50 utilizzando il valore assoluto o operatore fuction.Tuttavia, questo non va bene per confrontare i numeri firmati, perché due numeri come -33 e 33 poi sembrano essere uguali.

Sto utilizzando pcspim.Si tratta di un emu mips.

Confrontando firmato numero è diretto fino a arrivare a 128.Dopo che è indietro.Ho bisogno di aiuto per sviluppare un algoritmo che mi permette di confrontare i numeri firmato per vedere quale è più grande o più piccolo

Grazie

Suona come si desidera codificare un 8-bit firmato confrontare in linguaggio assembler MIPS32.Potete avere miglior fortuna chiedendo la tua domanda in un forum di discussione MIPS, invece di questo forum PC.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back