Agilent ADS questione misurazioni del rumore di fase

V

vinetic

Guest
I'm tenta di utilizzare Agilent ADS 2009 ...

Ho iniziato da alcuni tutorial da rfic.co.uk, ma
mi sono alcuni problemi con Colpitts Oscillatore:

Non
sto a capire perché i miei annunci in fase di previsione del rumore sono -56 (a) 10kHz, ma in tutorial -120 ...Ho trovato gli annunci che, a partire dal 2005 theris non pnfm.
Whats defferents con pnfm e pnmx?

Osservazioni di carattere generale sul rumore:

I primi pionieri come oscillatore Leeson, Driscoll, Healey III, Parker e gli altri hanno la loro analisi sulla base di ipotesi lineare, che non ottengono lo stesso buoni risultati, come oggi disponibile.I moderni metodi richiedono grande segnale Agilent parametri che chiede ora X parametri.A condizione che i parametri di input per i modelli sono OK, l'armonico equilibrio simulatori in grado di affrontare questo.Io preferisco le misurazioni, utilizzando un analizzatore di rete e poi una serie di equazioni analitica.I risultati per le moderne basate oscillatori risonatore planare fino a 20 GHz sono molto meglio quindi convenzionale previsioni senza trattare con la conduzione angolo della corrente e la soppressione o addirittura rafforzando alcune armoniche

Questo approccio moderno, fortemente in funzione non di linea e di analisi matematica mostra un ulteriore miglioramento, riducendo il PM al PM di conversione, sia la modulazione e la conversione del rumore (vicino e lontano in cui i rumori sono diversi nella loro origine).

Essa si applica sia per gli oscillatori di cristallo e stampati risonatori e altre soluzioni.I seguirà con una serie di standard IEEE pubblicazione e le convalide, i curiosi, ma i lettori possono trovare le presentazioni utile.
Il design moderno di oscillatori a microonde per applicazioni wireless, da Ulrich L. Rohde, Ajay K. Poddar, Georg Böck, pubblicato da John Wiley & Sons, New York, NY, Maggio, 2005, ISBN 0-471-72342-8.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back