ADS1252 L'ingresso bipolare /-5V

H

Hamdan

Guest
Hi All,

Sono nuovo di disegni e modelli.Ho bisogno di utilizzare il ADS1252.L'ingresso bipolare è /-5V.
Ho bisogno di usare 5 V,-5V per l'op-amp?In questo caso non posso usare OPA2350 poiché il limite massimo è 7V.C'è qualche altro opamp per questa applicazione?
Sto usando Vref come 2.5V, Come posso dare bipolor /-5V OPA350 utilizzando.

Uno pls spiegare questo circuito?

Saluti,
Hamdan [/ img]
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Hallo Hamdan,

il circuito produce 0-5 V, a ADS1252 da un ingresso di ± 5 V.OpAmp il 2350 è un rail-to-tipo ferroviario.Così da 5 V di alimentazione è in grado di produrre output 0-5 V.

Funzione:
Bassa OpAmp fa una Vref stabile di 2,5 V per la ADS1252.

Ingresso 5 V: Il risultato è 3,33 V in ingresso della tomaia Opamp.Per ottenere la stessa tensione in ingresso meno l'uscita va a 5 V.

Ingresso -5 V: Il risultato è 0 V in ingresso della tomaia Opamp.Per ottenere la stessa tensione in ingresso meno l'uscita va anche a 0 V.

Tutti gli altri valori di ingresso produce una tensione tra questi due limiti.

Saluti

DD

Ciao DD,

Grazie per la tua spiegazione.Ho bisogno di altre spiegazioni.
Nelle schede tecniche, hanno dato la necessità di separare la terra analogico e digitale.Se il lato op-amp è parte analogica, allora che è il GND Digital?
È il GND 5V PowerSupply?Ora ho utilizzato un terreno comune.C'è qualche problema?

Il Bipolor /-5V proviene da un opamp di uscita (l'input positivo è messa a terra e la resistenza di feedback collegato tra l'input e output negativo).Così Devo scegliere un operazionale con alimentazione 5V V e V-5V?Quindi non posso usare OPA350, non è vero?Opamp che può consigliare?Grazie.

Saluti,
Hamdan

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back