ADS e HFSS MMIC simulazione integrata

M

millioby

Guest
Hi Guys,
Ho una domanda ....

Sto provando a simulare un circuito ibrido che è una serie di

microstrip dispositivo attiva microstrip

i tre sono collegati tra loro da bondwire, e racchiuso in una scatola.

Ho anche la RFOW misure attive del dispositivo.

I hfss design in tutto il recinto mettendo la microstrip parti e wirebonds.

Invece di un dispositivo di inserire un terzo microstrip traccia in modo che possa valutare la possibilità di risonanze del locale.

Ora voglio importare i parametri s-ADS dove posso utilizzare la mia RFOW misurazioni dei dati del dispositivo attivo.

Ho appena realizzato che avrei dovuto definire alcuni tipi di porte in HFSS a contatto del presunto dispositivo attiva in modo che io possa collegare adeguatamente le simulazioni s-parametri ottenuti da hfss con il blocco di dati in ADS .....

Chiunque fuori là con una certa esperienza riguardo a questo?

Eventuali suggerimenti sono più che ha accolto con favore

salute

Invece di progettare il circuito in HFSS, è possibile utilizzare direttamente i vostri annunci per completare la progettazione.ADS ha integrato FEM strumento basato su cui è possibile simulare la vostra struttura con bondwire quindi possibile utilizzare ADS circuito simulatore per completare la simulazione

Hi there,
grazie per la risposta,
ma io sono inquirenti alcuni problemi con i miei imballaggi circuito.

Ho una buona simulazione di hfss del pacchetto e ho anche il mio RFOW misurazioni del circuito.

Non sottovaluto le capacità degli annunci, ma ho bisogno di integrare il pacchetto decorrere dal HFSS negli annunci dove ho il mio circuito attivi.

Vorrei effettuare la analisi nello schema con una cascata di hfss esportato. Snp file e la. Snp file dei risultati misurati RFOW.

Il problema è in HFSS dove non so dove mettere i porti e che cosa porti vorrei utilizzare per l'interfaccia di s-paramenters dopo con le misurazioni.

Sono tentato di utilizzare i porti aggregate dal Essi dovrebbero comportarsi come porto interno al sistema ..... ma ancora in dubbio se è adatto a questa porta di interfaccia per la RFOW measuremets che sono state prese
nell'ambito di una sonda stazione.

So che in hfss il porto aggregate shoul simulato abbastanza bene la sonda misurazioni ...

Chiunque fuori là che ha un po 'di esperienza su questo?

Please help

grazie

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back