ADS CMOS per il modello di simulazione di circuiti RF 0.18um

D

dibl01

Guest
Sono nuovo di ADS.Dal momento che gli annunci fornisce una serie di modelli MOSFET, mi chiedo quali uno è adatto per la simulazione di circuiti CMOS RF 0.18um processo.Capisco il modo migliore è quello di ottenere tsmc o UMC design kit.Tuttavia, per scopi educativi,
vorrei usare qualcosa di simile BSIM 3v3 o BSIM 4.

Grazie.

@ ds supporta numerosi modelli e mosfet per ciascun varie versioni.
il modo migliore è quello di utilizzare i kit di progettazione previste per lo strumento, che consiste non solo mosfet modelli, ma anche componenti passivi necessari per RFIC MIM come condensatori, resistenze e induttanze varactors.
obiously senza di loro e non può progettare qualsiasi cosa per applicazioni RF.
Ma se sono le spezie e midel per tutti i dispositivi (attivi e passivi) e può importare il modello di biblioteca per gli annunci e poi salvare per copiare e incollare ad altri disegni.e può anche includere l'uso netlist scatola o se adris proffessional utente @ ds di scrivere il tuo design kit auto.

BEST!

Ho 3 domande per favore:
Q1) E 'richiesto la licenza per il design kit in @ DS .... ho dato TSMC Design Kit, ma non sono riuscito a installarlo, dopo la messa tutti i transistor dà errore per il parametro mancante!

Q2) per effetto parassitarie, si può risolvere facilmente usando @ DS [I'm principiante anche ], come effetto massa, corrente di fuga, IP3 e gli altri?

Q3) per SiGe e tecnologia SOI., È necessario speciale Design Kit?

Grazie in anticipo

A1) non è richiesta nessuna licenza per il design kit in @ DS.Si prega di controllare la versione DS @, forse si dovrebbe aggiornare a una nuova versione.

A2) Sì

A3) Sì, Necessità speciali Design Kit da fab che forniscono SiGe e tecnologia SOI.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back