ADC livelli di quantizzazione

M

mubi17

Guest
ima principiante in tecnica analogica progettazione e cercando uno 0.18u ADC.sono i seguenti problemi.

Non ricevo i 63 themometer codici a 6 bit ADC, mentre dopo la quantizzazione con 1 Vp-p segnale di ingresso.im cercando uno aleady circuito sviluppato con pista e tenere premuto

controllare l'ingresso della gamma ADC potrebbe essere più di 1Vpp ...

definiti per la gamma ADC è 1 Vp-p.non vi è alcun problema, che potrebbe correggere i

quindi controllare il livello di quantizzazione ...Penso che sia più di quello che dovrebbe essere ...quale valore r ottenere quando si è al massimo di ingresso ...

im cercando uno sistema già sviluppato per la generazione di codici termometro gli input utilizzati da me sono

orologio 1ns con 100psec larghezza 250p luogo e tempo per la caduta del campione e tenere premuto

AC input è 8,172 Mhz with0.5 Vp-p.il cui posto di s / h è da 0,4 a 1.35v con 70P condensatore.0.18u utilizzando la tecnologia.

il termometro a 63. codice livello è di circa 75ns larghezza di impulso e di 1 ° livello è di circa 7NS

please help me out

grazie

i
didnt ottenere una chiara idea di ciò che hai postato ....potete per favore postare il tuo circuito e le forme d'onda che hai ottenuto ....

anand grazie per l'adozione di interesse, era troppo occupato per verificarlo, sarà sicuramente posto il circuito.u può dirmi se si utilizza un orologio con 1 nsec 100psec giunto il momento per 6 bit ADC progetto dovrebbe ottenere i codici il termometro con una differenza di 1 nanosecondi (tempo su scala asse x, asse y sulla tensione, impulso) o ogni volta che ci potrebbe non essere variazione adjecent codici.nel mese di ottenere alcuni codici termometro diritto perhapes poi in pochi adjecent codici non vi è alcuna differenza e 2 nanosecondi larghezza (asse x,
il tempo scala) differenza di molto codice successivo.insomma manca un codice e poi codice successivo con il doppio della differenza in asse x

Credo che il vostro controllo del segnale di ingresso è l'idea migliore ....Penso che sia l'aumento troppo rapido rispetto a quanto si suppone che ....

dovrebbe ridurre la frequenza di ingresso utilizzando cioè im 9 M Hz o modificare il valore del campione e tenere condensatore

ora ho qualche idea su quello che potrebbe essere sbagliato ....Credo che la vostra capacità non è lineare, come in tutta la tensione aumenta e così è meglio provare linearizzazione è ....perché qualcosa che funziona per valori più bassi devono lavorare per i valori più alti troppo ....

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back