ad676 risoluzione e rumore

F

Fala

Guest
Ciao, ho due domande relative ad676 (in questo caso è la scheda http://www.analog.com/UploadedFiles/Data_Sheets/108732642ad677.pdf).come un dato di fatto che ho cercato duramente per ottenere la piena risoluzione (16 bit) di questo dispositivo, ma non molto successo.
1 - nella scheda tecnica è stato osservato che AGND DGND e deve essere collegato a un punto di preferenza a ad676.Ho letto da qualche altra parte che
è, perché se uno differenza di tensione tra AGND DGND esiste e può danneggiare l'IC.ma se AGND e DGND essere collegato a ad676 poi il percorso di ritorno a terra di entrambi analogici e digitali sono esattamente comune e tutti i rumori nella sezione digitale sarà presente nella sezione analogica.giusto?il motivo per cui la scheda ha raccomandato tale regime?allora qual è l'uso di distinte AGND e DGND se li collegano al ad676?

2-ho fatto un circuito che utilizza ad676.Ho fatto tutte le raccomandazioni della scheda: a) ho usato due diversi motivi connessi a ad676.analogico per riferimento ad587, sezioni analogica e digitale per microcontrollori e circuiti integrati digitali.b) ho disaccoppiato potere esattamente come ha raccomandato la scheda.
c), ho utilizzato bifacciale bordo, ma con ampie zone di terra (conosciuta in prrotel come poligoni. entrambi i lati del bordo delle grandi analogico a terra vicino a zone ad676. d), i segnali sono portati con cavi schermati.ma ho ancora un sacco di rumore.quando mi collego ingresso analogico a terra e terra senso analogico ottenere circa 6 LSB ( / -3 a 65535 gamma) di fluttuazione. (frequenza di campionamento è di circa 1KS/sec).
Ho fondato (I'm può essere sbagliato), che senso analogico terreno è estremamente sensetive fattore ad676 quando mi collego ad un ingresso analogico di tensione in un altro bordo (via
sheilded filo) e anche collegare AGND senso alla terra di quel consiglio, che naturalmente ha le stesse AGND con la mia pensione ad676 livello di rumore aumenta notevolmente.rumore non è un forte fattore, anche se tutte le schede sono in una scatola di metallo che si connettono al AGND.Ho fondato che, se mi rivolgo a fluorcent lampada in prossimità del livello di rumore tavole dose non cambia notevolmente!
Io apprezzo qualsiasi suggerimento o di assistenza o di rispondere a nessuna delle mie domande.thanks a lot.
Ultimo a cura di fala il giorno 09 dicembre 2005 5:40, edited 1 volta in totale

Credo che il problema è con l'isolamento acustico nella motivazione.Penso che l'AD persone sono state suggerendo che si uniscono i motivi insieme sul bordo perché
all'interno del chip, sia i motivi sono effettivamente collegati alla stessa substrato.

Sicuramente, la terra analogico è sensibile a tutti i randagi induttanze di tutti i fili e le sonde.Per questo motivo,
vorrei suggerire che si utilizza un diverso motivo di analogico e digitale.Nel caso di specie, non è possibile farlo, è necessario isolare la realtà digitale e analogico motivi per la pensione e la connessione separatamente.Inoltre è possibile fornire un jumper sulla scheda nel caso in cui dovete collegare il DGND e AGND

grazie Vamsi, ho anche notato che ho avuto una componente di rumore del segnale, che dopo la rimozione di tale situazione è in qualche modo migliore, ma ho ancora circa 6 LSB rumore.
Ho utilizzato per diversi motivi analogico o digitale, ma il punto principale che non capisco è se sono destinati ad essere collegati a ad676 cosa è l'uso della loro separazione, che differenza fa si può (in teoria), se abbiamo due diversi motivi che sono effettivamente connessi a ad676?Pensavo che la logica che hanno separato motivi è di avere diversi percorsi di andata e ritorno per il digitale e analogico di corrente CA, ma se la sono collegati a ad676 allora qual
è il loro utilizzo?grazie, credo che se ho ben capito questa Riesco ad affrontare meglio il rumore.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back