Accu Power Supply

E

Elvis P.

Guest
Hi Folks!

Voglio usare un accumulatore per un dispositivo mobile.le esigenze 5 V. sarebbe una buona idea avere le parti e l'indicatore di carica undervolt in quel dispositivo troppo.Mi piacerebbe farlo con un up / down alimentatore switching che è in grado di fornire, entro un / - 10% di tolleranza.Qualcuno ha esperienze / Suggerimenti / consigli relativi a tale argomento??

THX in anticipo per il vostro aiuto
Elvis P.

Nazionale, ha tutte le parti di cui avete bisogno e anche di simulazione online / software di progettazione a http://www.national.com/appinfo/power/

non si utilizza una batteria Li-ion o NI-MH? la tensione di ingresso a decidere che tipo di convertitore si utilizza, e il w Charing circuit.try w.linear.com * e * w w.maxim-ic.com.they hanno un sacco di convertitore e ciruit Charing.

Ho incaricato i miei accumulatore con una corrente costante.

Il mio sostegno accumulatori di carica attuale costante.
Io uso un regolatore di tensione per fornire la corrente costante.(guardate nel foglio di tutte le regolatore classica).

Con questo metodo, il circuito è semplice, ma la carica è durata oltre 10 ore.

Per ridurre la durata è possibile utilizzare un caricabatterie rapido (TI BQ20xx, National LM3647, MAXIM MAX712 ...), ma si paga!

Il profilo della tua carica dell'accumulatore dipende dalla tecnologia Ni-MH, Ni-Cd, Li-Ion.Dare una occhiata ai recommandations produttore della batteria (SAFT, SANYO).

beuch

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back