Accoppiamento e impedenza di corrispondenza in Aperture accoppiato antenne

H

Hassoon75

Guest
Può uno mi aiutano a spiegare l'accoppiamento tra realationship e impedenza di corrispondenza in Aperture accoppiato microstrip antenne?E come ottimizzare ciascuno?

Saluti,
Hassan

Hassoon75 ha scritto:

Può uno mi aiutano a spiegare l'accoppiamento tra realationship e impedenza di corrispondenza in Aperture accoppiato microstrip antenne?
E come ottimizzare ciascuno?Saluti,

Hassan

Grazie brasiliana,
ciò che
io non
sono sicuro di excatly è come giudicare la progettazione che è meglio di accoppiamento o impedenza corrispondenti osservando il grafico S11 e Smith Chart?

saluti,
Hassan

È necessario assegnare una porta per l'alimentazione microstrip / stripline, e vedendo la S11 o ottenere una indicazione della corrispondenza.S11-30dB circa è sufficiente, quando la simulazione.

e di controllare anche il guadagno di antenna, sul posto lontano dal campo unità di elaborazione del vostro simulatore.Con questo valore è vedere se l'antenna è raggiante bene o se la sua solo una perdita di cavità.

troppi elementi per fare un compromesso tra: buon attacco, buona corrispondenza impedenza e il basso schiena di radiazioni e di guadagno più elevati.farò molti sims e confrontare.

Grazie

Hassan

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back