ABBINATO simulazione CESSAZIONE: HFSS

A

abhi_kolkata

Guest
salve,

Sto cercando di simulare una linea coassiale alla transizione guida rettangolare (scheda) in HFSS.Ma per la simulazione ho bisogno di una risoluzione corrisponde a un lato della scheda (guida d'onda) e la bocca di altri è ovviamente in cortocircuito_Ora, io non so come definire un termine corrispondente in HFSS.devo usare PML o c'è qualche altro method.Again io non so come utilizzare un bu PML \ condizione oundary, nel caso di specie.

così, se qualcuno sa qualcosa su questo argomento gentilmente risposta su questo forum.

per quanto riguarda
Abhi

Ciao, mi piacerebbe saperne di più sul tuo problema.Suppongo che si desidera collegare un cavo coassiale a una guida d'onda rettangolare, quindi la mia domanda è ... La vostra guida d'onda hanno una terminazione 50 Ohm nella parte in cui il cavo coassiale deve essere allegata?.Il vostro cavo coassiale sarà il TE o TM eccitazione per la guida d'onda?.Se si descrive meglio il tuo problema potrebbe essere che alcuni di noi potrebbe aiutarvi ...Grettings

Se ho il tuo problema, la soluzione è semplice.Rendere l'eccitazione di un waveport e chiuderla non ohm Z.
=> L'eccitazione è necessario scegliere un terminale o integrale di linea (dipende dal tipo di soluzione) dal conduttore esterno del conduttore interno.
=> Il recesso dal contratto deve essere fatto da HFSS>> Settori>> Fonti (non sono sicuro dei nomi, ma che è l'idea ...)

Spero che ti aiuta!

Thadeu

Per il passaggio tra la linea coassiale e guida d'onda, la linea coassiale dovrebbe essere di circa quarti di lunghezza d'onda di distanza dalla fine della guida d'onda a breve.Nel modello di HFSS, due waveports dovrebbe essere fissato alla fine della linea coassiale e l'estremità aperta della guida d'onda.

Burton Ciao, ho bisogno di questo concetto anche, in modo potreste plz proporre un po 'di documenti riguardano i vostri commenti, grazie!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back