A proposito di Xilinx Virtex2 Global orologio pin

P

PeterChow

Guest
Salve
Ho avuto un problema durante il mio processo di design, si tratta di Virtex2 globale orologio pin.
In essa
la scheda ci sono espressioni come questa:
-------------------------------------------------- ---------------------------------------------

Il primo (GCLKP) e secondaria (GCLKS) orologio non hanno alcun rapporto di cuscinetticon il P-side e la N-lato del differenziale orologio ingressi.
In banche 0 e 1, la GCLKPcorrisponde alla N-lato, e la GCLKS P corrisponde al lato di un differenziale di clock in ingresso.
In banche 4 e 5, questa corrispondenza è invertito.

-------------------------------------------------- ---------------------------------------------
Ora devo trovare differenziale orologio uscita (segnali: lvpecl_clk_n e lvpecl_clk_p) da Virtex2, così come devo collegare il differenziale pin? Sono perplesso con le espressioni.
Supponiamo che è in Bank0, il segnale differenziale lvpecl_clk_n deve essere GCLKP o GCLKN?

GrazieAggiunto dopo 26 minuti:Ho paura, ho commesso un errore, quando viene utilizzato come percorso globale orologio, la direzione del globale orologio sono input.So pin se voglio uno lvpecl differenziale orologio da loro, essi possono solo essere considerato come normale pins.So il IO P-lato del pin deve essere collegato al P-laterale del segnale, e così come la N-pin lato e signals.It è? Grazie.

That's confusione.Puoi semplificare la tua domanda?

Con un LVPECL uscita, non credo che se la sua materia un orologio o meno, o coppia di pin che si sceglie.È possibile utilizzare l'orologio mondiale pin come obiettivo generale uscite.Non si vede nulla di sbagliato con instantiating semplicemente uno OBUFDS_LVPECL_33, e poi collegarlo al desiderato paio di pin?Ti piace questo Verilog nel 2001:

Codice:

alto modulo (INP, INN, OUTp, OUTn); / / dispositivo è 2v80-4-cs144

(* LOC = "B6" *) INP ingresso;

(* LOC = "C6" *) ingresso Inn;

(* LOC = "D7" *) OUTp uscita;

(* LOC = "A6" *) OUTn uscita;

filo di dati;IBUFDS_LVPECL_33 IN1 (. I (INP),. IB (INN),. O (dati));

OBUFDS_LVPECL_33 OUT1 (. I (dati),. O (OUTp). OB (OUTn));

endmodule

anch'io penso che si può usare qualsiasi coppie di pin che supportano lo standard che si usa.Devi aver cura di utilizzare il xxp e xxN pin a guidare la linea positivi e negativi.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back