A cadenza questione

X

xuedashun

Guest
Sono nuovo in uso cadnece.Voglio simulare un inverter utilizzando pmos4 e nmos4
nella biblioteca di analogLib.Dopo aver terminato il circuito e aggiungendo VDD vpulse GND, corro
la simulazione, ma non vi è un tale errore:

"M1 è un esempio di un modello definito nmos4".

Ho pensato che forse non vi è sth sbagliato nelle biblioteche modello di installazione, ma ho davvero scegliere
file modello giusto.Sono confuso su questo.Qualcuno mi può aiutare questo problema?

Grazie.

Salve,

Hai includere la libreria nella tua netlist?Perché non si visualizza la netlist in modo che sia più facile trovare il problema.

ciao, si può VI il modello di file e trovare il nome del modello MOS, facendo in modo che
è lo stesso del circuito.

nell'ambiente analogico progettazione, la simulazione uso-> netlist-> create per assicurarsi che lei aveva usato la libreria a destra del modello.

che è perché si dimentica di dare il nome del modello, si deve dare il "modello", mentre si dà il w e l.il nome del modello deve identificare con il file modello.

newsunxuedashun ha scritto:

Sono nuovo in uso cadnece.
Voglio simulare un inverter utilizzando pmos4 e nmos4

nella biblioteca di analogLib.
Dopo aver terminato il circuito e aggiungendo VDD vpulse GND, corro

la simulazione, ma non vi è un tale errore:"M1 è un esempio di un modello definito nmos4".Ho pensato che forse non vi è sth sbagliato nelle biblioteche modello di installazione, ma ho davvero scegliere

file modello giusto.
Sono confuso su questo.
Qualcuno mi può aiutare questo problema?Grazie.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back