802.11n

J

jeelakhatri

Guest
ciao vorrei fare il mio ultimo anno di progetto su IEEE 802.11n.what i dovrebbero studiare e ho bisogno di simulare il suo fisico layer.i pensare i lavorerà su MIMO-OFDM. può avere una qualsiasi richiesta di codice e mi aiutano a fare il mio progetto

è possibile scaricare dal modello
standard 802.11n simulik mathworks.com.

Se vuoi per il modello e vedere cosa blocchi che vengono utilizzati di cui si conoscono, quindi provare ad imparare i

Simulink il modello ha un sacco di complexity.and ha un sacco di errori. qualsiasi organismo può avere una soluzione semplice che ho potuto capire. precedenza perché ho alcuna idea di come pure Sono un nuovo comer a questo settore, così mi suggeriscono l'approccio graduale

convenuto, Simulink non è la cosa più facile da imparare.vai a inizio e fine mathworks.com webinar registrati per affinare le vostre abilità a Simulink

hanno bisogno di più aiuto

Cominceremo ad imparare i video su Mathworks ma ora voglio sapere che cosa dovrebbero attuare i layer fisico, perché l'attuazione è un lavoro molto ampio e voglio pensare a qualche sviluppare a livello hardware. così ogni corpo ha le idee in modo che i dovrebbe seguire una linea retta d'azione

che tipo di risorse sono a vostra disposizione per l'hardware; DSP o FPGA?perché la vostra azione successiva dipende da loro

Penso che sia più facile lavorare su DSP kit piuttosto che FPGA perché coinvolto un sacco di verilog codificaAggiunto dopo 11 minuti:in 802.11n sono le principali tecnologie OFDM e MIMO quindi penso che devo disegnare un transceiver MIMO-OFDM e fisicamente attuare su DSP kit. Credo di sì, così ora i quali misure dovrebbe adottare per procedere. ho studiato diversi bianco documenti che sono stati pubblicati da varie aziende come Cisco, ampio com
eccma solo esprimere il loro nome. tanto ho bisogno di un po 'di aiuto non solo i nomi.

Ciao ho bisogno MIMO-OFDM Matlab codice errori che non hanno e non posso simulare facilmente

provare i materiali disponibili a yahoo gruppi telecom_research e ofdmmatlab

Penso che il comune e molto più disponibile in matlab 7.5.its facilmente disponibili nel mercato in versione studenteAggiunto dopo 14 minuti:ciao amici ho un proble a simulare le 802.11n modello disponibile presso mathwork server. simulare i quando esso genera un errore 'la libreria di collegamento è fallito riferimento IEEE 80211a_lib.i hanno cercato i miei migliori rimangono unresolved.i cambiato il riferimento di blocco ma ogni volta che i cambiamenti e l'aggiornamento vi è una nuova error.so può controllare qualsiasi organismo di questo modello e corretta, e quindi caricarlo. ho allegato il modello.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back