8 bit processore spiegazione

N

Nora

Guest
Che cosa significa esattamente processore a 8-bit significa?
E 'solo la dimensione di ogni area di memoria più grande è il significato del settore, la più grande capacità di calcolo?O qualcos'altro?

Perché uno bisogno di un processore a 24 bit?Mi chiedo perché sembra che il nuovo PIC processori che sono tutti.

Grazie -
Nora

Ciao cara Nora:
Nora seguenti link sarà utile per u, mi auguro che!:
http://en.wikipedia.org/wiki/8-bit
http://www.interviewcorner.com/Answer/Answers.aspx?QuestionId=212&MajorCategoryId=13&MinorCategoryId=31

PIC nuovi processori (PIC24, dsPICs) sono a 16-bit.la loro parola memoria di programma è a 24-bit a lungo però.

non
c'è cosa come un processore a 24bit.

questo termine descrive la quantità di dati che il processore è in grado di elaborare in un unico ciclo di clock.

0x41 0x56 0x45!

caro amico

il processore a 8 bit in grado di elaborare i dati a livello di 8bit in un momento
i principali registro (in caso di un registro o 8051 W registro in caso di PIC) sarà della durata di 8 bit.
dove nel processore ARM e altri, la lunghezza può essere a 16 bit o 32 bitml

in una parola, 8bit precessor significa che può prendere 8 I / O simultaneamente, o in grado di gestire i dati una volta 8.

Che cosa è di 8 dati?uno porta il PIC a 8 pin, 8 bit binari è un byte e un byte è da 0 a 255 $ o decimale FF HEX PIC MCU può handel parola dimensioni dei dati con facilità, una parola è di due byte (16 bit), compresa la virgola mobile , quindi non vi è a 16 bit
del PIC là fuori,
le persone non confondere la signora.

si prega di essere così bello, e ci mostrano QUALSIASI assemblatore mnemonico di un PIC a 8-bit che gestisce parola dimensioni dei dati in corso ...stiamo aspettando ...

0x41 0x56 0x45!

10/12/2005 - Microchip Technology Inc., un fornitore leader di microcontrollori e semiconduttori analogici,
ha annunciato la sua prima famiglia di 16-bit PICŽ microcontrollori, il PIC24, per affrontare le crescenti esigenze di prestazioni incorporato designer.Il PIC24 microcontrollori a 16-bit della famiglia con 22 debutti general-purpose dispositivi e offre fino a 40 MIPS prestazioni, 16 Kbyte di RAM e 256 Kbytes di memoria Flash programma, e fino a 100-pin pacchetti.

provare a imparare un po 'di inglese, perché da quello che hai scritto in precedenza è ovvio per me, che un PIC a 8-bit in grado di gestire 16-bit di dati in una sola volta.forse qualche virgola o qualunque altra cosa.

se si fosse parlato a 16-bit PIC24 che il motivo per cui ci si accusa di confondere la signora?

0x41 0x56 0x45!

Ho smesso di utilizzare un basso livello di assemblaggio 5 anni fa, in tre righe di codice ho letto il codice di un dispositivo come un filo IButton che è lungo 8 byte e stampare il risultato su un display LCD con un PIC a 8 bit.
Sto solo chiedendo perché
c'è sempre qualcuno sul sul forum, che vogliono mostrare o cercando di essere migliore di quella del prossimo ragazzo, o è il sogno americano?

qualunque cosa ...Solo non capisco che cosa è il vostro punto di qui, che cosa stai parlando, e perché tali accuse ...

0x41 0x56 0x45!

La signora è ancora confuso (I confondere facilmente!)

Io uso PIC 16F877A, che compila un processore 14bit Microchip.

Se utilizzare un PIC 18F452, come si compila un microchip PIC18 processore.

Cosa significa esattamente?
NN

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back