B
BRUCErulz
Guest
Vorrei guidare un display 7 segmenti, senza utilizzare un IC.
Vorrei che la visualizzazione di produrre le cifre da 0 a 9
Vorrei visualizzare ogni cifra con una SPST switch off /
onC'è un modo per fare una cosa simile senza dover eseguire 49 righe separate con
diodi a coprire tutte le possibilità?
Il display dovrebbe essere più piedi dal passare del pannello.So che avrebbe bisogno di un minimo di 11 linee tra di loro, 10 positivi e un comune, se ho usato una sorta di incrocio autobus verso il display, ma ancora una ratti nido alla fine ...
Sarebbe possibile creare una scheda logica utilizzando solo transistor pnp?
Come ad esempio: se un "4" è desiderato, SPST switch # 4 è chiuso e sono alimentati segmenti bcfg ...Se un "8" è desiderato, SPST switch # 8 è chiuso e sono alimentati abcdefg segmenti.
BRUCErulz
Vorrei che la visualizzazione di produrre le cifre da 0 a 9
Vorrei visualizzare ogni cifra con una SPST switch off /
onC'è un modo per fare una cosa simile senza dover eseguire 49 righe separate con
diodi a coprire tutte le possibilità?
Il display dovrebbe essere più piedi dal passare del pannello.So che avrebbe bisogno di un minimo di 11 linee tra di loro, 10 positivi e un comune, se ho usato una sorta di incrocio autobus verso il display, ma ancora una ratti nido alla fine ...
Sarebbe possibile creare una scheda logica utilizzando solo transistor pnp?
Come ad esempio: se un "4" è desiderato, SPST switch # 4 è chiuso e sono alimentati segmenti bcfg ...Se un "8" è desiderato, SPST switch # 8 è chiuso e sono alimentati abcdefg segmenti.
BRUCErulz