5x7 a matrice di punti LED usando P89v51rd2

S

sidatsaace

Guest
ciao a tutti,
im interfacciamento con uno dotmatrix portato 89v51rd2 controller con 2 serrature (74hc573). mia connessione dati sono i seguenti:

PORT0 -> 74hc573 ---> uln2803 ---> tirare fino resistor1k ---> per riga della matrice ha portato
PORT1 -> 74hc573 ---> colonna della matrice di LED
PORT3.5 ,6,7 -> 3-8 decoder -> linguetta consentire pin

superare i problemi con il:

se ho più di 3 led di essere in una colonna glown automaticamente la luminosità viene disattivata (per esempio: se io sono incandescente valore 1, la luminosità del LED in 3a col viene abbassato in tutti i LED bagliore in esso.

Il problema principale con questi circuiti guidati utilizzando fermo è che non ci sarà una corretta intensità di controllo
Secondo ur spiegazione non vedo una corrente limting resistenze nel circuito ur .....
a volte il led danneggiati, senza che

Nel caso i think ur l'attuale ur provenienza non è sufficiente.

La resistenza di pull-up e sono stati aggiunti è molto utile per eliminare ogni fantasma.
Prova ad utilizzare 51ohm nello stesso luogo.

Ho appena raggiunto questa pagina
http://deccanrobots.com/productdetails.asp?prid=41

Scarica il datasheet da questa pagina, che ha sette schemi per segmento display.

YB

come il problema è la mancanza di corrente è consigliabile limitare l'uso attuale resistenza le .......

Tutte le serie in cui resistenza è s deve per portato a restringere attuale.
Come ur caso è diverso, che è il motivo per cui cerchiamo 2 bassa valle di resistenza di pull-up.

k lemme provare che thnx ...ma i wen premere il pulsante di reset del controller di tutti i LED bagliore perfetto con intensità e mi fa dubitare se non vi è alcun problema con il mio codice .... anche se il codice s sbagliato perché provengono le altre colonne bagliore correttamente. .....

la sua evidente che in una colonna di led si spegnerà quando tutti i led nella colonna si illuminerà.
Motivo:
il tuo circuito non è buona.il tuo unico output di 74573 sourcing attuale è a tutti i led in questa colonna.in modo che il suo totale attuale Reqd.è 20mA x 7.74573 e si limita attualmente da questo lato.
sugli altri lati di aver installato sul ULN che avete carico di solo l'1, che ha portato a soli 20mA.

o cambiare il tuo modo di circuito o di modificare la scansione segg.vale a dire invece di multiplexing colonne, righe multisala.

e quando si preme la vostra chiave di reset, il controllore non facciamo in modo che tutti i led multiplexing bagliore con piena intensità.come si abbassa l'intensità al momento del multiplexing.così hai bisogno di cambiare o di esso software o hardware.

thnx ... oh, ma ancora non si usa nel decodificatore solo per colonna im usando solo per accenderlo in b / w la riga e colonna serrature .....

Ciao amici,

Ho letto tutte le ur discussione.Sono di nuovo in circuiti digitali.Ho knowlage di circuiti digitali e di programmazione knowlage sono alcuni, ma non troppo dont 'hanno experiance mondo reale.Ho un gruppo di lavoro ha portato a matrice matrice di righe 7 e 96 righe.Voglio prova con il mio vinto microcontrollori.

Ho intenzione di utilizzare questo con il mio p89v51 microcontrollori.ma per favore qualcuno mi aiuta con il programma di esso.come non ho mai lavorato prima di tale programma.e per favore mi guida anche la procedura di programmazione, il nuovo microcontrollore.Ho acquistato un programmatore IC per la stessa FlashMagic.

Ho bisogno di aiuto urgente.Si prega di inviare il codice sorgente della stessa alla mia mail id narinderATnarinderpalDOTcom

Saluti,
Narinder

narindia16 ha scritto:

Ciao amici,Ho letto tutte le ur discussione.
Sono di nuovo in circuiti digitali.
Ho knowlage di circuiti digitali e di programmazione knowlage sono alcuni, ma non troppo dont 'hanno experiance mondo reale.
Ho un gruppo di lavoro ha portato a matrice matrice di righe 7 e 96 righe.
Voglio prova con il mio vinto microcontrollori.Ho intenzione di utilizzare questo con il mio p89v51 microcontrollori.
ma per favore qualcuno mi aiuta con il programma di esso.
come non ho mai lavorato prima di tale programma.
e per favore mi guida anche la procedura di programmazione, il nuovo microcontrollore.
Ho acquistato un programmatore IC per la stessa FlashMagic.Ho bisogno di aiuto urgente.
Si prega di inviare il codice sorgente della stessa alla mia mail id narinderATnarinderpalDOTcomSaluti,

Narinder

Grazie per i vostri consigli preziosi, ma i bisogno di fare questo lavoro con i miei microcontrollori.Non ho tempo per fare esperimenti.e sono i più importently pronto circuito con me e hanno knowlage C allora perché non provare questo come prima cosa ..............

Quindi, per favore help me out .....

Si prega di Aiuto Qualcuno mi ........ ho bisogno urgente

salve
gimme solo una breve expln circa ur matrice portato
(vale
a dire, righe e colonne)

Ho due kit pronti con me.

1.7 righe e 96 colonne

2.16 righe e 96 coulums.

desidera programmare i microcontrollori per entrambi per farla funzionare nel mio modo.

Please help me out

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back