>

E

emadi

Guest
Ciao a tutti
Sto usando Xilinx Ise8.1i con modelsim6.
Il mio ModelSim è Xilinx librerie schematico e poi ho avuto alcun problema con la simulazione miei progetti, ma quando ho fatto un progetto che essa contiene 2 Macro modello schematico di alto livello schematico ... vedo un errore durante la simulazione.
Questo errore è:
Errore durante il caricamento di progettazione
# Errore: Errore durante il caricamento di progettazione
# Macro esecuzione Sospensione
# MACRO IN PAUSA ./sch1.fdo in linea 7
Se qualcuno conosce il motivo di questo problema con le macro ... la prego di dirmi.
Grazie mille.

Forse avete bisogno di prendere uno sguardo al macro all'interno

no il mio macro non ha nessun problema.L'ho simulato con simulatore di Ise e che era vero ... ma con ModelSim ho questo problema.
Ho anche simulato il corpo di macro come un progetto indipendente in ModelSim e simulato modelsime ... ma quando uso questa macro o macro in un altro Projest schematico ... ho questo problema.

Ciao
Per questo mio primo Projest costruito due schematico e poi ho fatto due modelli macro con loro e ho utilizzato questi marcomodels in un disegno più grande come due elemants.
Ma quando simulando il mio progetto con Modelsim ho avuto un errore che il ModelSim non conosco il mio macro e che non erano nelle biblioteche simulazione ModelSim.
per risolvere il problema, ho aggiunto queste due sottocircuiti di questi due macro per il mio progetto ... e con questo mio problema removed.Because ora, quando la simulazione, ModelSim sostituito macro possono con la loro sottocircuiti e simulato loro.
riuscire

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back