3-fase-neutro misura della Terra

S

smitchell

Guest
Salve,

Ho bisogno di misurare le tensioni e le correnti di un filo di 5 'Y' collegato sistema di fase 3.Professional di energia si sono rivelati troppo costoso, così sto pensando di utilizzare solo stepdown trasformatori,
la rettificazione ovvero il segnale, quindi l'alimentazione ad un ADC.

Il mio problema è, come faccio a misurare la tensione tra terra e neutro, quando sarò già utilizzando il mio ADC neutro a terra di riferimento per le altre misure?

I'd really appreciate qualsiasi idea, o consigli generali su misura 3-fase potere utilizzando ADC's.

Thanks a lot,

Sam

Misurazione del neutro a terra non è una tensione problem.The problema è che si vuole utilizzare un raddrizzatore cui rettifica della curva non è lineare,
vale a dire che si avrà un certo errore (se non si utilizza una tabella di look-up, naturalmente).

Come vado su misura la tensione neutro-terra?come configurare i trasformatori, e quello che sarà alimentato per l'ADC?

La non linearità del raddrizzatore non dovrebbe essere troppo di un problema, come le tensioni I'm misura non variano molto.Inoltre, prima che le tensioni sono visualizzati in remoto,
il software può essere effettuato rettifiche per contrastare la non-linearità.Beh, thats my dodgee piano comunque ...

Sarà che il lavoro?

Sono ancora perplessità circa il actuall circuito configuaration a misura di tutte queste tensioni con la stessa terra di riferimento su un chip ADC.e la sua realtà uno micro AVR con 8 canali di ADC.

Grazie cumuli,

Sam

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back