2N3904 Transistor

E

ericmar

Guest
Ciao ragazzi,
qualcuno può dirmi il wats I_BL (Base Cutoff corrente) nella scheda tecnica di 2N3904 per?Io non
sono veramente bravi a leggere la scheda HV così ho alcuna idea su come utilizzarlo.Cerco guida 10mA nella base di questo transistor e funziona, ma poi ho paura che io possa rovinare questo transistor becoz ho letto che il I_BL può essere solo un massimo di 50nA solo !!!???

Quando un nodo transistor è tagliato, la giunzione base emettitore è inverso parziale.IBL è corrente che fluisce è
nell'ordine inverso parziale base emettitore svincolo - non è possibile "guidare" con 10mA in direzione inversa a meno che non si sono sufficientemente elevata tensione base-emettitore di rompere definitivamente l'incrocio.

IBL Il valore è dato in modo da poter calcolare il valore di resistenza di uso a sanguinare la corrente al largo, o quello corrente di fuga a pianificare in diretta circuiti accoppiati.

Come faccio a utilizzare il 2N3904 transistor per amplificare l'attuale?Qualcuno mi può dare un esempio?

ericmar ha scritto:

Come faccio a utilizzare il 2N3904 transistor per amplificare l'attuale?
Qualcuno mi può dare un esempio?

Citazione:

Qualcuno di cui sopra parte fondamentale del transistor negli attuali amplificazione.BJT sono grandi per la corrente di amplificazione, ma fondamentale per tutti i transistor (non solo BJTs) sono "passaggio proprietà".

2N3904 è NPN BJT.

House_Cat ha scritto:Citazione:

È possibile utilizzare solo tre più 74LS48's, dal momento che ciascuno è destinato a guidare uno schermo 7 segmento.

Non ho eseguire qualsiasi numero di verificare i valori, ma qualcosa di simile alla figura seguente dovrebbe funzionare troppo.Ho illustrato solo un segmento, si usa lo stesso circuito per ogni segmento di linea.

Il transistor devono essere utilizzati in configurazione emettitore seguace, o dovrete utilizzare due transistor per ottenere un non invertente fase di guidare il LED segmento.

Se sono solo di apprendimento, è senza dubbio friggere un paio di transistor.Ecco un suggerimento: Attualità volte la tensione del transistor è pari al potere.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back