2500 Mhz antenna aiutare per favore?

R

raticus

Guest
Ciao ragazzi

Please help me con alcuni consigli per antenna esterna di costruzione per il mio
modem wireless.
La freq.è di 2500 Mhz.

Salute
Raticus

Semplice costruzione, di lavoro senza melodia.
http://helix.remco.tk/

Good one, Medap.Thanks.

Salute
Raticus
Post inutile.Attenzione!--
makswell

Posso dire la richiesta e di polarizzazione, Impedenza Bandwidth e Gain?

Saluti
Lupin

Grazie per la risposta alla mia richiesta, Lupin.

Avrò le specifiche entro 18 ore.

Salute
Raticus

Makswell Spiacenti, ma se non si riesce a ringraziare le persone per dare buoni consigli è, allora sono d'accordo.

Potete prendere tutti i miei punti se volete, ma io ancora credo che sia dignitoso e educato per dire Grazie Medap.I hanno donato 50 punti a te.Raticus

Raticus,
Makswell è aplying la Elektroda regole.Si consiglia di leggere!Naturalmente, è gentile e anche per ringraziare le persone indicate per aiutare voi, e come è indicato nel regolamento, ci sono due modi per questo: l'utente o il PM donare lo punti.Le regole "no grazie" e "no messaggi inutili" è abbastanza chiara, a mio parere.Tralasciando il Elektroda regole di condotta più avvertimenti e, infine, di vietare.Prova a rispettare le regole, come per tutti noi.

/ pisoiu

Ciao a tutti!

Grazie 'pisoiu' per la sua risposta.

Raticus, non voglio i tuoi punti.Tutti i moderatore scopo è quello di mantenere i temi come leggibile possibile.Ecco perché tutti i post sono indesiderati cercato di eliminare.
Come 'pisoiu' detto, ci sono altri modi diversi da compilare con i forum di inutili post.

Vi chiedo di leggere le regole
del forum attentamente prima di postare i messaggi.Ci sono detto molto chiaramente, che sono ricercati e indesiderati posti.Sono sicuro di capire, ciò che ho detto.Mi auguro che questo
'Caso' è ora chiuso.

--
makswell

Lupin

Purtroppo,
non posso non avere l'intelligenza del mio provider wireless per quanto riguarda la loro antenna, quindi io sono solo andando a costruire una spirale, come descritto nel link sopra, e vedere come va.

Salute
Raticus

Vi suggerisco di usare PIFA antenna.E 'di guadagno è superiore a dipolo

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back